Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonalimitatore
Spiritfm funziona,lo stó usando ora.Basta impostarlo!
Puoi darmi qualche delucidazione in più...io ho provato sia spirit 1 che 2,ma non sono riuscito a farli funzionare...l'1 si chiude appena premo il tasto di accensione,il 2 premendo il tasto di accensione non fa niente.Ci vuole qualche versione in particolare e come devo impostarlo?
-
Quote:
solidsnake1
Puoi darmi qualche delucidazione in più...io ho provato sia spirit 1 che 2,ma non sono riuscito a farli funzionare...l'1 si chiude appena premo il tasto di accensione,il 2 premendo il tasto di accensione non fa niente.Ci vuole qualche versione in particolare e come devo impostarlo?
C'è un video di recensionix che spiega per bene come impostare spirit Fm.
Cercalo nel suo canale su YouTube.
-
Quote:
gianfrinico
Per me i consumi sono in linea con le versioni precedenti.
Se vai sulle impostazioni della batteria, prevale Sistema Android o Telefono in stand-by? A me la prima, per quello mi sembrava anomalo; ora sto testando la Carbon per cercare di fare un paragone, al momento mi sembrano molto simili
-
Quote:
gianpassa
Il GPS (a meno di un guasto hard ma mi pare strano), non ha motivo di non funzionare.
Fai un deep clean.
Cercalo nell'elenco guide modding.
Prima di ritornare alla tua ROM preferita controlla se il GPS si è risolto anche solo con maps.
Così ne approfitti per mettere una base band più aggiornata (ultima italiana di qualche giorno fa?).
Se vedi che con tutto stock il GPS non va allora magari puoi portarlo in assistenza (sei in garanzia?).
Ciao
Ciao, ho sempre fatto i vari format cache, system e data,dalvik etc (compreso il format della SD esterna) prima di aggiornare le ROM. Tra l'altro questo mi ha sempre fatto perdere una giornata per rimettere il telefono come prima (app e impostazioni e-mail per esempio).
Sono partito dal JB italiano di dicembre, non ricordo il codice, mi pare lql.
Edit:oggi che non mi serve funziona,che rabbia!
-
Scusate ma per l'otg anche con applicazioni di terze parti si sa' nulla???
-
Dopo aver notato che la batteria durava 6 ore, sono tornato alla stock :/
-
Perche non provi la aosp?
Quote:
TheGladiator
Dopo aver notato che la batteria durava 6 ore, sono tornato alla stock :/
No perche finora non esiste nessun kernel (KK) che ancora supporta l'OTG!
-
Salve ragazzi, vorrei un piccolo aiuto
Voglio installare la Cyano sul mio S Advance, ma ho un intoppo.
Premetto che partivo con la ROM stock JB + CWM 6.0.2.8 + root + kernel corecore
Inserisco i file nella SD, accedo alla recovery, faccio tutti gli Wipe necessari, ma quando seleziono il file della Cyano, dopo qualche secondo mi spara l'errore "Installation aborted (status 7).
Ho già provato con un'altra SD ed a riscaricare il file.
Ho questo errore anche provando con la AOSP.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Lumos
Salve ragazzi, vorrei un piccolo aiuto
Voglio installare la Cyano sul mio S Advance, ma ho un intoppo.
Premetto che partivo con la ROM stock JB + CWM 6.0.2.8 + root + kernel corecore
Inserisco i file nella SD, accedo alla recovery, faccio tutti gli Wipe necessari, ma quando seleziono il file della Cyano, dopo qualche secondo mi spara l'errore "Installation aborted (status 7).
Ho già provato con un'altra SD ed a riscaricare il file.
La questo errore anche provando con la AOSP.
Qualche suggerimento?
Ti sei ricordato il format system? (Lo trovi in mount/storage)
-
Si, ho fatto anche quello.
Non è che devo aggiornare la CWM?