Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lumos
Ok grazie mille ;)
Ho aperto Odin e collegato il cellulare, adesso su qualche casella devo cliccare per caricare il file boot.img?
Non vorrei dire una cosa per un'altra, ma se non erro, il flash del kernel tramite odin fa aumentare il couter.....meglio ukf....
Quote:
CT10
Raga ma se sono sulla miui posso flashare questa dopo i tre wipe e il f. System?
Certo....non dovresti avere problemi, nel caso flashi il boot.img con ukf, riavvii in recovery e procedi come già sai...ma non dovresti avere problemi ugualmente....;)
-
Ho fatto caso ad un problemino ( ed è la seconda volta che mi succede).Ogni tanto quando attivo una casella per inserire un testo,messaggio,ecc.La tastiera si apre normalmente,ma mentre digito non compare nessuna lettera.L'unica è un riavvio e tutto torna a funzionare.
-
Quote:
zonalimitatore
Ho fatto caso ad un problemino ( ed è la seconda volta che mi succede).Ogni tanto quando attivo una casella per inserire un testo,messaggio,ecc.La tastiera si apre normalmente,ma mentre digito non compare nessuna lettera.L'unica è un riavvio e tutto torna a funzionare.
Anche a me capita però dopo un po riparte.
Troppo swag il mio GT-I9070 :D
-
Quote:
CrixFul92
Ok! Ciao a domani! Fammi sapere eh! ;)
Ciao, è andato tutto a buon fine, ho la cyano installata ora.
Senti, ho un problemino nel ripristino dei dati di alcune app con titanium, posso chiedere sempre a te?
Ti ringrazio!
-
Quote:
Lumos
Ciao, è andato tutto a buon fine, ho la cyano installata ora.
Senti, ho un problemino nel ripristino dei dati di alcune app con titanium, posso chiedere sempre a te?
Ti ringrazio!
Anche molti altri hanno difficoltà con le app e titanium! Ma il problema sarà il sistema! Perche prima eri su JB e ora sei su KK quindi é cambiato un po' dalla versione precedente! Cmq quelle che non riesci a ripristinare da Tutanium scarica le dal playstore
P.S. lascia un bel pollicione in su se ti ho aiutato ;)
-
Quote:
CrixFul92
Anche molti altri hanno difficoltà con le app e titanium! Ma il problema sarà il sistema! Perche prima eri su JB e ora sei su KK quindi é cambiato un po' dalla versione precedente! Cmq quelle che non riesci a ripristinare da Tutanium scarica le dal playstore
P.S. lascia un bel pollicione in su se ti ho aiutato ;)
Fortunatamente ho risolto anche questo, era solo un problema di directory (dovevo ripristinare solo i dati di due giochi).
Grazie ;)
-
Quote:
Lumos
Fortunatamente ho risolto anche questo, era solo un problema di directory (dovevo ripristinare solo i dati di due giochi).
Grazie ;)
Figurati;) ciaoo
-
Quote:
CrixFul92
Figurati;) ciaoo
Un'ultimissima cosa, nelle impostazioni c'è l'opzione SuperUser, per sbaglio ho cliccato su Accesso a superuser -> Disabilita (o nessuno, non ricordo) mentre prima stava su "solo applicazioni".
Dopo averlo fatto è scomparsa la voce Superuser nelle impostazione, c'è modo per riabilitarla?
-
Quote:
Lumos
Un'ultimissima cosa, nelle impostazioni c'è l'opzione SuperUser, per sbaglio ho cliccato su Accesso a superuser -> Disabilita (o nessuno, non ricordo) mentre prima stava su "solo applicazioni".
Dopo averlo fatto è scomparsa la voce Superuser nelle impostazione, c'è modo per riabilitarla?
Scusa veramente ma ora non ricordo! Io sono su AOSP (perche la trovo molto meglio della CM) e non so come aiutarti, scusa, prova a chiedere a qualcun altro! Buona notte :)
EDIT: aspetta, prova così: vai sul drawer applicazioni, cerca superuser, aprila, vai in impostazioni, e setta su Accesso superuser: Applicazioni e ADB! Così dovrebbe funzionare!http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/bavyhyte.jpg
-
Purtroppo Superuser non c'è tra le app ma è integrato nelle impostazioni...
come temevo, cliccando su disattiva ho perso anche i privilegi... c'è modo di rimediare?