Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lumos
Purtroppo Superuser non c'è tra le app ma è integrato nelle impostazioni...
come temevo, cliccando su disattiva ho perso anche i privilegi... c'è modo di rimediare?
Ho visto....
La cm 11 non fa apparire superuser nelle app e neanche nell'elenco app da impostazioni...
E ovviamente non ho provato a disattivarla per non inchiodarmi anch'io!
Vedi se "per caso" trovi superuser nelle app disattivate
Impostazioni/app scorri tutto a DX fino a disattivate.
Se è lì risolvi con un click ma... dubito.
Ciao
-
Nada, non mi compare proprio la sezione "disattivate"... ho anche cliccato reimposta preferenze app (che include anche quelle disattivate) ma nulla.
Evidentemente è una funzione che è stata integrata.
Qualche altro suggerimento?
Sinceramente mi seccherebbe dover reinstallare la ROM...
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con il feedback tattile? A me non va, ne sulla chiamata ne quando premo i pulsanti e nella tastiera.
-
Quote:
Lumos
Nada, non mi compare proprio la sezione "disattivate"... ho anche cliccato reimposta preferenze app (che include anche quelle disattivate) ma nulla.
Evidentemente è una funzione che è stata integrata.
Qualche altro suggerimento?
Sinceramente mi seccherebbe dover reinstallare la ROM...
Prova a far così: vai in recovery, fai un nandroid backup, dopo fai wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik e format sistem! Dopodiché reinstalla ROM e gapps! Poi vai nella sezione "backup and sertore" seleziona advanced restore, e fai restore data e clicci yes! Così dovrebbe funzionare e non perdi nessun dato!
-
Quote:
CrixFul92
Prova a far così: vai in recovery, fai un nandroid backup, dopo fai wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik e format sistem! Dopodiché reinstalla ROM e gapps! Poi vai nella sezione "backup and sertore" seleziona advanced restore, e fai restore data e clicci yes! Così dovrebbe funzionare e non perdi nessun dato!
Ottimo suggerimento.
Fai tutto come dice CrixFul92
prova peró a tralasciare il wipe data e il restore avanzato.
Se non ti da errore nel flash la procedura equivale ed è più semplice.
Ciao
-
Confermo quanto sopra, segui queste precisissime istruzioni di Gianfrinico su come aggiornare (che nel tuo caso vanno bene) e non perdi niente:
COME AGGIORNARE LA ROM:
1. Copiare ROM e GAPPS nella microsd;
2. Avviare in modalità recovery e selezionare backup and restore/backup to /storage/sdcard1------> così farete il backup;
3. go back/wipe cache partition;
4. advanced/wipe dalvik cache;
5. go back/mount and storage/format system;
6. go back/install zip/choose zip from/storage/sdcard1----> selezionare ed installare la rom;
7. al termine dell'installazione della rom, selezionare ed installare le gapps;
8. go back/wipe cache partition;
9. advanced/wipe dalvik cache;
10. go back/reboot system now.
Attendere qualche minuto che la rom si avvii e l'aggiornamento è fatto.
-
Quote:
immonnezza
Confermo quanto sopra, segui queste precisissime istruzioni di Gianfrinico su come aggiornare (che nel tuo caso vanno bene) e non perdi niente:
COME AGGIORNARE LA ROM:
2. Avviare in modalità recovery e selezionare backup and restore/backup to /storage/sdcard1------> così farete il backup;
6. go back/install zip/choose zip from/storage/sdcard1----> selezionare ed installare la rom;
I punti 8 e 9 sono ridondanti. E' sufficiente un unico wipe cache ed un unico dalvik cache
-
ragazzi come mai non vengono rilasciate nuove versioni della rom non è che maclaw l'ha abbandonata???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
immonnezza
COME AGGIORNARE LA ROM:
Perdonami.. questa procedura funziona anche per passare da una custom rom ad un altra (es Carbon a Cm11) e non perdi i dati???
Grazie
Edy
-
Quote:
reddie32
Perdonami.. questa procedura funziona anche per passare da una custom rom ad un altra (es Carbon a Cm11) e non perdi i dati???
Grazie
Edy
Si.........;)