Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato CrossBreeder. Adesso vediamo come si comporta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Io ho installato CrossBreeder. Adesso vediamo come si comporta.
A me dava blocchi
-
A me va più fluido invece. Che versione hai usato? Sarei tentato di mettere Pure Performances.
-
Quote:
h4ck3r00
A me va più fluido invece. Che versione hai usato? Sarei tentato di mettere Pure Performances.
Anche a me andava più fluido. Ma quando strisciavo via una app per chiuderla a volte mi si piantava il cell. Per essere preciso 5 volte in una sola giornata.
Ora uso solo il jubei script e seeder e va benone
-
Quote:
antimo84c
Anche a me andava più fluido. Ma quando strisciavo via una app per chiuderla a volte mi si piantava il cell. Per essere preciso 5 volte in una sola giornata.
Ora uso solo il jubei script e seeder e va benone
Cos'è il jubei script?
Comunque io uso la versione 7 e non da problemi.
-
Quote:
h4ck3r00
Cos'è il jubei script?
Comunque io uso la versione 7 e non da problemi.
Ti dico quello che ricordo. Se a qualcuno va di spiegare meglio si accomodi.
Serve ad eliminare il terzo uomo. Ovvero io do un comando, il terzo lo uomo accetta e poi viene eseguito. Eliminandolo viene eseguito più velocemente.
-
Quote:
manurina
ragazzi io attualmente ho la carbon v4....sapreste dirmi se questa rom è migliore? perchè sono tentato a metterla.....fatemi sapere
A me la Carbon build 4 andava più fluida. Però c'è da dire che quella è un porting e qualcosa non è stata sistemata (tipo sensore luminosita) . Invece questa nasce per il nostro terminale. Come stabilità è sicuramente migliore.
-
Quindi mi consigli di mettere la cm?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
Qualcuno ha riscontrato problemi con xposed framework?
Non è che hai installato la versione per JB? c'è la versione per kitkat fatta apposta
-
Quote:
manurina
Quindi mi consigli di mettere la cm?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Si. Se proprio non ti fidi, aspetta che sistemino qualche bug (tipo il wifi) e poi la installi.
Quote:
apon
Non è che hai installato la versione per JB? c'è la versione per kitkat fatta apposta
No, ho installato quella del sito che la produce. Si installa e quando la applico mi dice che non può scrivere sul disco perché è pieno. Poi riavvio e la freccia della cm11 gira all'infinito senza che il telefono si avvii.
Quella per JB non te la fa proprio installare.