Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
I giochi? :)
Credo che questa sia una delle rom migliori in fatto di fluiditá dei giochi!
Comunque rimangono tutti i bug della precedente release, ma é stata aggiunta la possibilitá di salvare le foto nella sd e sono spariti molti di quei micro-lag che affliggevano il drawer ed i vari menú :)
-
Per coloro ,che come me hanno avuto problemi con maps.
Io ho risolto il problema installando maps nella versione 6.14.4 e ora non va piú in crash.
Potete scaricarla da qui: https://www.dropbox.com/s/9keim0irbz...aps_6.14.4.apk
;)
-
Quote:
gartolomeo
funziona senza crash. Ho messo le gapps mini
alla prima apertura e passaggio navigatore tutto ok. Poi inizia a crashare anche a me.
-
Quote:
MarcoDeVita
Le mie prime impressioni sono di una fluidità generale migliorata, con la versione precedente notavo qualche microlag ogni tanto nello scorrere le schermate della home e del drawer, ed il passaggio tra home e drawer stessi avveniva con un effetto non molto fluido. Con questa versione, al momento, micro lag spariti completamente, e transizioni molto molto fluide! Pecca: all'arrivo delle chiamate, dall'inizio della suoneria all'attivazione del display e quindi alla possibilità di rispondere passa qualche secondo di troppo.
molto dipende dal governor utilizzato. A me questa cosa la faceva con il lulzactiveq
-
Quote:
gartolomeo
molto dipende dal governor utilizzato. A me questa cosa la faceva con il lulzactiveq
Io uso pegasusq, tu quale usi?
-
Quote:
MarcoDeVita
Io uso pegasusq, tu quale usi?
o pegasusq o ondemandq con scheduler sio e deepsleep 4 e non me lo sta facendo il problema
-
Quote:
gartolomeo
o pegasusq o ondemandq con scheduler sio e deepsleep 4 e non me lo sta facendo il problema
Stessa identica configurazione mia... Posso chiederti la baseband? Io partivo dal firmware UBLPH, quello "unknown".
Edit: in realtà partivo da UBLPH + Harshjelly 3.2.
-
salve a tutti, ieri ho installato la rom terza versione, bene la rom è fluida piu che mai, ma ho soltanto riscontrato un problema durante l'installazione.. cioè che dopo aver regolarmente flashato la rom quando poi toccava alle gapps "io ho scaricato le FULL" a metà installazione delle gapps falliva, ho risoslto flashando le gapps fornite per la hydrogenRom di sammy.
-
Quote:
michael1997
Per caso qualcuno ha riscontrato il bug del suono dei messaggi in arrivo di whatsapp anche se è muto?? :D
Devi andare nelle impostazioni del suono e deflaggare la prima impostazione quella che collega suono alle notifiche
-
Ragazzi. Piccolo problemino! Non mi funziona il Tethering Wi-Fi! Soluzioni? Grazie :)
-
Quote:
AndreaSWA
salve a tutti, ieri ho installato la rom terza versione, bene la rom è fluida piu che mai, ma ho soltanto riscontrato un problema durante l'installazione.. cioè che dopo aver regolarmente flashato la rom quando poi toccava alle gapps "io ho scaricato le FULL" a metà installazione delle gapps falliva, ho risoslto flashando le gapps fornite per la hydrogenRom di sammy.
Come hanno detto in qualche post indietro devi fare format system e poi flash di rom e gapps; io ho fatto così ed ho messo le aroma ed è andato tutto bene
-
Quote:
AndreaSWA
Come hanno detto in qualche post indietro devi fare format system e poi flash di rom e gapps; io ho fatto così ed ho messo le aroma ed è andato tutto bene
-
Aggiornata alla terza release....il WiFi mi funzionava prima e funge anche ora...YouTube non è più pixellato... Persiste il bug del viva voce...vi faccio sapere in seguito come si comporta x il resto...
-
Come si risolve il bug del viva voce?
-
Quote:
giacopa
Come si risolve il bug del viva voce?
Una volta attivato basta abbassare e alzare di 1 il volume :)
-
-
Qualcuno mi può spiegare bene in cosa consiste il bug del viva voce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
superfili
Qualcuno mi può spiegare bene in cosa consiste il bug del viva voce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che quando attivi il vivavoce durante la chiamata resta l'altoparlante normale e per metterlo in vivavoce dopo averlo attivato devi abbassare e alzare il volume con i tasti fisici e si sente
-
Ma una domanda ho notato che nel salvare le foto, le foto hanni sempre la data del 1970. Spiegazione e/o soluzioni??? Grazie mille.
-
Quote:
Tikkio
Ma una domanda ho notato che nel salvare le foto, le foto hanni sempre la data del 1970. Spiegazione e/o soluzioni??? Grazie mille.
Visto che ormai la tendenza è fare foto dall'aspetto vintage...
-
Ho installato la terza release e ho notato che nell app YouTube i video sono pixellati (nel browser no), nella galleria non mi fa vedere alcuni video che invece mi fa vedere con mx player... Qualcuno ha i miei stessi bug?
-
Ciao a tutti,
ho installato questa rom per la prima volta. Ad essere sinceri è stato il mio primo modding...
Intanto ci ha messo metà del tempo del update ufficiale samsung che era solo riuscito a togliermi il root. Comunque ecco il risultato
pro:
Miglior grafica
decisamente moooolti meno lag
velocità generica, wifi e dati migliorata.
contro:
Se si disabilita il wifi bisogna riavviare per riattivarlo
La schermata home quando parte lo slide delle foto perde le icone(ma questo potrebbe dipendere dal mio luncher)
dopo alcuni applicativi in landscape la schermata home rimane allargata ma in verticale. Con il risultato che alcune icone nn si vedono (anhe questo potrebbe dipendere dal launcher.
Spoiler per chi come me è alla sua prima mod:
Quando mandate il cell in stand-by lo schermo si spegne con l'effetto di quando si rompono i televisori e si spengono di botto... mi è venuto un colpo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
Ricky9922
A me nn funziona
Cmq nelle impostazioni puoi fare apparire l opzione di screenshot dal tasto accensiome
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
luxbrux
Aggiornata alla terza release....il WiFi mi funzionava prima e funge anche ora...YouTube non è più pixellato... Persiste il bug del viva voce...vi faccio sapere in seguito come si comporta x il resto...
YouTube permany pixellato. Vorrei sapere come mai a te funziona bene grazie.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi posto uno screen della durata della mia batteria dopo aver installato la cm 11, sono arrivato a 6 ore e 30 minuti di autonomia con il 3g quasi sempre acceso, whatsapp, facebook, tapatalk, googlate varie, una decina di minuti passati su temple run 2, luminosità tenuta al minimo per un paio d'ore, un paio di riavvii e qualche altra cosa che sicuramente al momento mi sfugge :D che dite?
Sapete anche dirmi qualche trick per aumentare la durata della batteria? Grazie in anticipo a tutti e complimenti per la guida, flashata la ROM al primo tentativo! :)
P.s. sono abbastanza novellino in tema modding ma con grande coraggio di provare la qualsiasi! XD
P.p.s. Ho dimenticato a scrivere un'oretta di chiamate fatte e un'altra mezz'ora passata a messaggiare.
-
Quote:
Thezipshock
Ciao ragazzi posto uno screen della durata della mia batteria dopo aver installato la cm 11, sono arrivato a 6 ore e 30 minuti di autonomia con il 3g quasi sempre acceso, whatsapp, facebook, tapatalk, googlate varie, una decina di minuti passati su temple run 2, luminosità tenuta al minimo per un paio d'ore, un paio di riavvii e qualche altra cosa che sicuramente al momento mi sfugge :D che dite?
Sapete anche dirmi qualche trick per aumentare la durata della batteria? Grazie in anticipo a tutti e complimenti per la guida, flashata la ROM al primo tentativo! :)
P.s. sono abbastanza novellino in tema modding ma con grande coraggio di provare la qualsiasi! XD
P.p.s. Ho dimenticato a scrivere un'oretta di chiamate fatte e un'altra mezz'ora passata a messaggiare.
Cosa vuoi di più, un tucano? XD
Hai fatto durare la batteria veramente tanto, se conti che e da 1550; più di così dubito riuscirai a stirarlo ;) È un risultato praticamente perfetto :)
Ps: aspetta, quante ore di schermo hai fatto?
-
-
Lo installata ieri... ROM buonissima con una durata della batteria buona ( ancora da migliorare... Fluidità buona e reattività pure ma ancora non ci siamo... Credo che oggi faro una recensione :):)
-
Quote:
anch
Lo installata ieri... ROM buonissima con una durata della batteria buona ( ancora da migliorare... Fluidità buona e reattività pure ma ancora non ci siamo... Credo che oggi faro una recensione :):)
Te lo dico da blogger: non puoi recensire accuratamente dopo pochi minuti di prova, servono almeno due, tre giorni; meglio una settimana ;)
Fine ot :)
-
Quote:
Fabiox08
Te lo dico da blogger: non puoi recensire accuratamente dopo pochi minuti di prova, servono almeno due, tre giorni ;)
Sono d'accordo. Io ho provato la rom dalla prima release. La mia esperienza è stata che all'inizio andava bene ma dopo alcuni giorni iniziavamo i rallentamenti e la batteria si scaricava molto in fretta ,per non parlare dell'app maps che non funzionava tranne se installavo la versione 6.
Questa è stata la mia esperienza ma può essere che ad altri vada molto meglio.
-
Le mie impressioni di questa ROM non sono state molto buone... L'ho trovata molto laggosa e la batteria durava troppo poco :-\ La cyano 10.2 è migliore.
-
assurdo ._. Io prima di dare l'advance usavo la ibrida e, a parte i bug noti era stupenda ._. OT chiuso :)
-
Raga problemino.. ho letto e riletto i post e la discussione piu volte..compreso la guida iniziale..
ma questa volta con l'installazione della gapps nella terza release ho problemi anchio.
Premetto di aver fatto i wipe correttamente ma quando installo le mini mi dice di aver spazio insufficente..
Ho letto che ci sono le gapps meno recenti di novembre.. dove le posso scaricare per provare con quelle?
o avete altre soluzioni o consigli? grazie in anticipo!
EDIT: Risolto installando le Full della seconda release con data novembre 26... anziche gennaio 23
Volevo mettere delle gapps un po piu leggere invece delle full. ma nonostante tutti i wipe compreso il data factory non ci sono riuscito..nemmeno usando piu versioni (micro/mini/aroma) Grazie comunque.
-
Perché devi fare anche " format sistem"...:rolleyes:
-
Ciao.. il problema l ho risolto ma mi sono documentato.
Leggendo nei post di questo forum ho letto piu volte questo format system credendo si riferisse al data factory reset... cosa che durante la procedura di installazione della Rom e della gapps ho fatto piu volte..
Purtroppo non vedendo specificato nei post quale fosse la procedura per questo format system credevo si riferisse al wipe data.. ora che in un altra discussione ho visto come si fa e dove devo andare.. ho imparato una cosa nuova ;) Grazie
Quote:
tommi77
Perché devi fare anche " format sistem"...:rolleyes:
-
Ragazzi non si puó aggiungere la modalitá photosphere alla fotocamera ?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ragazzi non si puó aggiungere la modalitá photosphere alla fotocamera ?
[APP][MOD][KK] Photosphere Camera For KitKat ROMs [Gapps Nexus 5] - xda-developers
guarda qui. io la ho testata.
-
confermo che non pixella youtube...provato con video hd...
Quote:
bitterbean
YouTube permany pixellato. Vorrei sapere come mai a te funziona bene grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Installata da due giorni e devo dire che è un ottima rom...fluidità generale e reattività da 9/10 il wi fi non mi funziona solo alcune volte dopo aver attivato la modalità aereo o il bluetooth ma si risolve con un riavvio!
Batteria da migliorare per me... Con pegasusq e sio ho fatto poco più di 3 ore e 15 di schermo, ora sto provando abyssplug co noop e la reattività è la stessa...vedremo per la batteria
Intanto se avete qualche combinazione da consigliarmi per risparmiare un po piu batteria che con pagasusq e sio ;)
Grazie a tutti
-
ho usato per una decina di giorni la penultima versione della cyanogenmod 11 ma ieri dopo averlo riavviato per via del bug del wifi, non si è più riacceso.Non va nè in download mode nè in recovery.Non da più segni di vita. Cosa può essere successo?