Io a volte riavviavo anche 3 volte di fila prima che si potesse attivare il wifi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena aggiornato alla nuova versione. Premetto che ho effettuato solo i wipe cache/dalvik che ho anche abilitato ART. Sto riscontrando qualche problema nell'installazione delle gapps (ho provato quelle complete e mi da l'errore di spazio insufficiente) quindi vorrei sapere se qualcuno può linkarmi le gapps compatibili con ART.
Ps. Voi consigliate di lasciare ART o tornare a DALVIK?
Grazie
Per le gapps devi usare le micro. Se n'è parlato qualche post fa in quanto con l'ultima release lo spazio nella partizione system è diminuito perché sono aumentate le dimensioni della rom.
Il link di xda per scaricare le gapps lo trovi nella prima pagina della rom AOSP.
Per il runtime ti consiglio dalvik.
Per le gapps devi usare le micro. Se n'è parlato qualche post fa in quanto con l'ultima release lo spazio nella partizione system è diminuito perché sono aumentate le dimensioni della rom.
Il link di xda per scaricare le gapps lo trovi nella prima pagina della rom AOSP.
Per il runtime ti consiglio dalvik.[/QUOTE]
Io ho installato senza problemi le mini :/
Troppo swag il mio GT-I9070 :D
Ragazzi è da un paio di giorni che non riesco a scaricare ne aggiornare dal Play Store... Come mai?
ieri sera ho scaricato la rom del 24. come al solito, per non perdere i dati, ho fatto solo wipe dalvik e cache prima di flasharla. purtroppo al riavvio il cell andava in bootloop dalla schermata di accensione. dopo aver fatto anche wipe sistem e data, ho scaricato di nuovo la rom e ho riflashato. praticamente un cell nuovo :) niente impuntamenti e con overclock leggero fa più di 11.000 nei benchmark. tra l'altro ho notato che con le nuove release il governor può essere gestito dal sistema a seconda dell'app in esecuzione (voce presente in menu prestazioni). Anch lato gaming mi pare migliorata leggermente.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nei giorni scorsi ho inserito dei contatti nella rubrica (sincronizzata Google) compilando solo il campo e-mail. Ebbene se li cerco dal telefono non li trovo, mentre se mi collego all'account Google via browser sono effettivamente presenti nella sezione contatti. è normale?