Visualizzazione stampabile
-
io ho su quella del 21/05 e mi trovo benissimo. non riscontro problemi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 112510 questo è il proc/version della rom del 28...
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Se qualcuno la ha ancora, ci può dire se ha compilato veramente con il GCC 4.9?
Per chi non sapesse come si fa a vedere, basta andare in /proc/version e aprirlo come file di testo ;)
-
Quote:
luxbrux
Usa ancora il GCC 4.6...
Comunque, voi per caso sapete come risolvere quel fastidioso bug che bisogna dire due volte "pronto?" quando si riceve una chiamata?
-
Quote:
h4ck3r00
Usa ancora il GCC 4.6...
Comunque, voi per caso sapete come risolvere quel fastidioso bug che bisogna dire due volte "pronto?" quando si riceve una chiamata?
Conti fino a 5 e poi dici pronto ;)
Hahaha
-
E poi il bug è di tutte le rom.
-
4.6 4.9 ci son grosse differenze?
-
Mia moglie ogni volta mi fanculizza perché dice che strillo dicendo pronto....scordo sempre sto bug...che comunque avevo anche con la 4.1.2 ROM stock...
-
Quote:
zonalimitatore
4.6 4.9 ci son grosse differenze?
Che con il 4.6 non si possono implementare le JustArchi Optimizations e quindi il suo changelog è vero quanto il mostro di lochness. :D
-
Quote:
h4ck3r00
Che con il 4.6 non si possono implementare le JustArchi Optimizations e quindi il suo changelog è vero quanto il mostro di lochness. :D
Ok, ma com'è che le dimensioni della rom sono aumentate un botto dalla 14/05 alla 21/05 (release incriminata) se non sono state implementate le Just Archi?
-
Bho misteri della fede...io avevo fino a quella del 17 le full che uscirono con la prima ROM...vedi un po tu...ho dovuto mettere le micro di botto dopo aver imprecato un bel po' e brasato manco a dirlo tutto...