Visualizzazione stampabile
-
Giusto un paio di puntualizzazioni:
Le ottimizzazioni di cui tanto parlate aumentano la dimensione di una rom di pochi mb, ~3, non di "un botto".
Il file proc/version ci dice come e quando è stato compilato il kernel, la sua versione ecc.. (cosa che si dovrebbe vedere già da info telefono) e non indica come è stata compilata la rimanente parte della rom (che è la maggior parte!). Si può ad esempio compilare la rom con gcc 4.8, poi a parte compilare il kernel e inserirlo nello zip della rom; e no, non sto delirando, l'ha fatto anche lo sviluppatore della Revolution Remix (vogliate scusarmi ma non ricordo il nome).
Questo per dire di non odiare o accusare le persone senza prove, bye
-
Mia personale opinione quella del 17 era migliore di quelle uscite ora..
-
Comunque la versione del 1 maggio era di 207 MB quella del 21 (che non ho ancora provato) è di 225. Mica così poca la differenza!
-
non ho controllato cos'è cambiato davvero, fatto sta che con la 21 maggio vado a gonfie vele. mai un impuntamento.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Ok, ma com'è che le dimensioni della rom sono aumentate un botto dalla 14/05 alla 21/05 (release incriminata) se non sono state implementate le Just Archi?
La mia non è una puntualizzazione ma una domanda. Qualcuno ha una spiegazione oppure è semplice coincidenza?
-
-
Quote:
incio93
Funziona il gps?
Si, funziona tutto.
-
Ragazzi devo zippare tutta la /system come faccio grazie...
-
Quote:
luxbrux
Ragazzi devo zippare tutta la /system come faccio grazie...
Spiegati meglio...
Se vuoi fare un backup della system da recovery lo puoi fare.
A altrimenti devi usare un file manager con i permessi di root copia incolla e zippa.
Ma a che ti serve? La rom originale che flashi da recovery contiene i file compressi di tutta la system...
-
La devo passare ad un amico che sviluppa per jolla....