Visualizzazione stampabile
-
È giunta una nuova versione: la 1/06. È una Milestone !! :) Lasciate perdere l'overclocking e il vostro smartphone vi dirà grazie. Per aggiornare wipe cache, wipe dalvik, format system, zip rom e zip gapps.
Vi consiglio, dopo il primo avvio dall'aggiornamento, di lasciare lo smartphone libero di caricare i vari servizi per qualche minuto e poi riavviare. Sembra una sciocchezza, ma può migliorare le prestazioni.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
la sto provando da ieri sera e va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho apena installato l'ultima versione, va tutto bene solo che ho un problema,i messaggi (normali, whatsapp) quando arivano non si sente il suono, sapete come posso risolvere?
-
Sarà il vol delle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuanito
È giunta una nuova versione: la 1/06. È una Milestone !! :) Lasciate perdere l'overclocking e il vostro smartphone vi dirà grazie. Per aggiornare wipe cache, wipe dalvik, format system, zip rom e zip gapps.
Vi consiglio, dopo il primo avvio dall'aggiornamento, di lasciare lo smartphone libero di caricare i vari servizi per qualche minuto e poi riavviare. Sembra una sciocchezza, ma può migliorare le prestazioni.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Io ho un gran numero di reboot spontanei, e l'overclock l'ho lasciato perdere (frequenza massima a 1GHz).. Provengo da stock + Cocore
EDIT Forse ho trovato il problema.. La frequenza minima del processore era impostata a 100MHz, da quando l'ho messa a 200MHz (come su kernel stock) non si è ancora riavviato.. Speriamo in bene :P
-
io ho messo la 01/06 sperando in un miglioramento, sembra più performante ma è comparso il problema delle icone glitchose nel play store e in più es file manager non legge più nessuna partizione, devo usare il file manager stock della cyano...poi come nella precedente il cell non vibra in sessun caso, sinceramente sembra che andando avanti vada sempre peggio e non go mai saltato i vari wipe e format system, per non parlare dell'overclock che oltre 1050 causa reboot random.
L'ultima release veramente buona l'ho persa di vista da tempo ormai...sinceramente mi sta venendo voglia di cambiare. Condigli per risolvere qualcosina e tirare avanti?
-
Ragazzi controllate bene i vostri terminali e le procedure che effettuate nell'installare una rom...
A parte le icone sfocate del Playstore ( che in parte è dovuto ad un recente update di quest'ultimo), io non ho nessuno dei problemi da voi descritti!
Quello che vi posso consigliare è quello di partire da un'installazione pulita, se non da un deep clean.
Devo dire che quest'ultima release è una delle piú performanti che Maclaw abbia partorito, e doveti credermi, lo dice uno che Maclaw non è che lo vede proprio di buon occhio!!
Ergo...prima di dare feedback affrettati...testate bene!! ;)
-
Quote:
mado79
Ragazzi controllate bene i vostri terminali e le procedure che effettuate nell'installare una rom...
A parte le icone sfocate del Playstore ( che in parte è dovuto ad un recente update di quest'ultimo), io non ho nessuno dei problemi da voi descritti!
Quello che vi posso consigliare è quello di partire da un'installazione pulita, se non da un deep clean.
Devo dire che quest'ultima release è una delle piú performanti che Maclaw abbia partorito, e doveti credermi, lo dice uno che Maclaw non è che lo vede proprio di buon occhio!!
Ergo...prima di dare feedback affrettati...testate bene!! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
In effetti anch'io ho notato da una parte un aumento delle prestazioni, ma dall'altra c'è qualcosa che non mi torna sulla stabilità. A me non mi si è ancora riavviato, ma ho notato qualche lag "importante" ogni tanto. Vorrei aspettare un pò prima di fare un wipe data, magari la rom si stabilizza. Molto dipende anche dalle applicazioni installate. Tuttavia posso confermare un bug sulla calcolatrice (bug che dipende dalla cyano in se per se): il tasto virgola non funziona. Quindi prevedo che ne verrà lasciata a breve una nuova versione e poi vedremo come andrà !! Intanto io vi posso assicurare che a me il problema del playstore non sussiste, ma so che si sta diffondendo un suo update. Magari si tratta solo di attendere che tale update arrivi anche a voi ;)
-
io ho notato in media un centinaio di punti in meno nei benchmark e qualche piccolissimo lag rispetto alla 21 maggio. però lì partivo praticamente da deep clean, questa l'ho fleshata come update. potrebbe essere questa la causa.
-
Quote:
cuanito
In effetti anch'io ho notato da una parte un aumento delle prestazioni, ma dall'altra c'è qualcosa che non mi torna sulla stabilità. A me non mi si è ancora riavviato, ma ho notato qualche lag "importante" ogni tanto. Vorrei aspettare un pò prima di fare un wipe data, magari la rom si stabilizza. Molto dipende anche dalle applicazioni installate. Tuttavia posso confermare un bug sulla calcolatrice (bug che dipende dalla cyano in se per se): il tasto virgola non funziona. Quindi prevedo che ne verrà lasciata a breve una nuova versione e poi vedremo come andrà !! Intanto io vi posso assicurare che a me il problema del playstore non sussiste, ma so che si sta diffondendo un suo update. Magari si tratta solo di attendere che tale update arrivi anche a voi ;)
dopo un ulteriore riavvio e wipe di rito sembra si sia stabilizzato, ora resta solo il problema del mancato haptic feedback, il resto tutto bene, overclock a 1100, file manager che legge e il resto.
A questo punto credo solo un wipe data o un deep clean possa aiutarmi, grazie comunque per i vostri pareri tempestivi.