Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michebel
Dopo due mesi di queste ROM (diverse release) il mio pollice si ferma a mezza altezza
, come per la ROM stock. Sostanzialmente ci sono gli stessi problemi: lag soprattutto; il telefono va bene i primi tre giorni dopo il flash, poi si inchioda senza fare niente di trascendentale.
Qualche opzione in più viene della versione KitKat ma preferirei che ci siano meno fronzoli e più cose che funzionano.
La durata della batteria è sempre stata soddisfacente invece.
Per chi lavora e non ha il tempo da dedicare (!) al telefono è tutta una rottura ...di ROM.
Hahaha ! Bella la rottura di ROM...
Io ho quella del 21/05.
non soddisfatto appunto per quanto hai osservato tu ho flashato una release più recente ma il flash è fallito (file corrotto).
Allora dopo il format system ho riflashato questa.
Bene lag spariti gira veloce, non proprio fulminea ma non si impunta più.
Per cui consiglio di ripetere il flash di rom e gapps dopo il format system senza il wipe data.
Non si perde nulla!
Ciao.
PS la durata batteria è ottima!
-
Voi riuscite a giocare a RR3 ?
Se si che settaggio usate? Perché a me lagga come un capriolo con in Parkinson
-
Quote:
doublefaces95
Voi riuscite a giocare a RR3 ?
Se si che settaggio usate? Perché a me lagga come un capriolo con in Parkinson
Hahahahahaha, io ci giocavo una settimana fa quando avevo questa ROM! (Non riesco a smettere edi ridere ahahahhahahahah) comunque a me andava a perfezione, usavo i settaggi predefiniti con la grafica al massimo, laggava proprio pochissimo, preciso che sul dell avevo anche fifa14
-
Io gioco malissimo....a volte sparisce l audio,a volte si lilla da solo,a volte mi blocca tutto il tel
-
Quote:
gianpassa
Hahaha ! Bella la rottura di ROM...
Io ho quella del 21/05.
non soddisfatto appunto per quanto hai osservato tu ho flashato una release più recente ma il flash è fallito (file corrotto).
Allora dopo il format system ho riflashato questa.
Bene lag spariti gira veloce, non proprio fulminea ma non si impunta più.
Per cui consiglio di ripetere il flash di rom e gapps dopo il format system senza il wipe data.
Non si perde nulla!
Ciao.
PS la durata batteria è ottima!
Io possiedo l'ultima versione ed in effetti i lag ci sono. D'altro canto ho potuto constatare che, sotto suggerimento dei commenti sul sito NovaFusion, la reattività migliora tantissimo se si imposta il governor su "conservative" e lo I/O Schedule su "noop".
-
Quote:
cuanito
Io possiedo l'ultima versione ed in effetti i lag ci sono. D'altro canto ho potuto constatare che, sotto suggerimento dei commenti sul sito NovaFusion, la reattività migliora tantissimo se si imposta il governor su "conservative" e lo I/O Schedule su "noop".
Che significano/comportano queste modifiche?
-
Quote:
michebel
Che significano/comportano queste modifiche?
Ne so molto poco, ho solo seguito un consiglio ricevuto nel sito di maclaw ed in effetti ho notato un aumento delle prestazioni. Ad ogni modo il "conservative" rende la CPU un pò meno reattiva comportando un aumento della durata della batteria, mentre il "noop" rende più fluida l'intera rom. Immagino che le due impostazioni si bilancino a vicenda rendendo migliori le prestazioni della ROM. Ad ogni modo adesso sto testando l'ultima release della cyano del Team Canjica con android 4.4.3. E' tutta un'altra storia :)
-
-
Quote:
zonalimitatore
PM con link?
Interessa anche a me puoi girarmelo?
EDIT :
ho trovato il post, grazie comunque.
-
Quote: