Visualizzazione stampabile
-
ehm... ho appena scaricato l'ultima cyano e le nuove gapps 4.4.3 20140608, la rom non mi ha dato nessun problema mentre se provo ad installare le gapps mi dice che non c'è spazio sufficiente nella partizione system... ma com'è possibile?? lo spazio c'è :O dove sto sbagliando? avrei dovuto forse cancellare prima le vecchie?
premetto che ho eseguito il wipe factory, cache e dalvik e format system...
questo è il log:
# begin pa gapps properties
# This file contains information needed to flash PA GApps
current_gapps_version=none
current_gapps_type=none
installing_gapps_version=20140608
installing_gapps_type=mini
total_system_size_kb=0 3 616824
used_system_size_kb=407312
free_system_size_kb=209512
free_space_reqd_kb=225120
total_gapps_size_kb=217576
install.chrome=false
install.faceunlock=true
install.camera=false
install.gallery=false
gallery.device=none
replace.launcher=false
replace.mms=false
replace.browser=false
replace.picotts=false
device.name=janice
# end pa gapps properties
-
Prova con le micro... Poi quello che ti serve lo prendi dallo store...
Ps se guardi il log hai 209 liberi mentre richiesti 225
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si questa cosa l'avevo notata...
però non capisco, se ho fatto tutti i wipe e i format perchè non ho spazio a sufficienza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimirampichino
si questa cosa l'avevo notata...
però non capisco, se ho fatto tutti i wipe e i format perchè non ho spazio a sufficienza?
La cosa più difficile da capire per un utente windows è che una cartella può essere una partizione "montata"...
in questo caso il ns cell ha i 2gb partizionati in vari sottodischi e da quello che si legge dal log la cartella system è di 600mb di cui 400 circa usati...
questo è un tipico utilizzo del disco di linux..
-
quindi non c'è modo di installare le gapps mini 4.4.3? ma si può modificare lo spazio della partizione system?
-
non sono un esperto e quindi chiedo un aiuto a chi ne capisce più di me.. credo che tramite il file .pit quando si fa il deep clean di esegua anche il partizionamento..
aspettiamo però un parere da chi davvero ne capisce.. io sto andando a spanne con le cose che ho letto qui nel forum...
Edit
scusa mi sono riletto i post indiero... ma il format system dalla recovery l'hai fatto? perchè se la cartella system non è stata formattata allora ha tutta la roba vecchia sotto...
segui la procedura alla prima pagina
ciaoooo :)
-
si si l'avevo formattata!
-
Quote:
jimirampichino
quindi non c'è modo di installare le gapps mini 4.4.3? ma si può modificare lo spazio della partizione system?
Non è possibile modificare la partizione system, servirebbe un pit modificato, ma per il nostro terminale non se ne conosce l'esistenza, onde per cui sei costretto ad installare le micro, quelle che ti mancano le prendi poi nello store!
-
Si sa nulla dell' OTG sulla 4.4.3?
-
Quote:
luxbrux
Si sa nulla dell' OTG sulla 4.4.3?
Questa ancora non è alla versione 4.4.3........quindi tutto come prima...