Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max494
Ragazzi scusatemi io ho sul mio s advance installato la verisone 4.1.2 con cocore 8.2 con root ovviamente. Posso seguire tranquillamente i passi presenti nel primo post
o devo fare qualche operazione preliminare. E se volessi ritornare al cocore posso sempre fare tutti i wipe ed installare il cocore ho feci in passato?
Grazie in anticipo
Si puoi seguire tutti i passi della guida, ma se vuoi installare nuovamente la stock jelli bean col cocore dovrai poi flashare un firmware con odin.....
Il cocore è un kernel per ROM stock o stock base, mai e poi mai installarlo su altre ROM....
-
Quote:
tommi77
Si puoi seguire tutti i passi della guida, ma se vuoi installare nuovamente la stock jelli bean col cocore dovrai poi flashare un firmware con odin.....
Il cocore è un kernel per ROM stock o stock base, mai e poi mai installarlo su altre ROM....
Ciao grazie per la risposta, in pratica se volessi ritornare come prima dovrei riseguire questa guida giusto?
Ho letto quasi tutti i messaggi di questa discussione, da quello che ho capito l'unico problema sarebbe youtube, ma è risolvibile installandolo da capo. Tu mi consigli questa Rom o mi conviene rimanere come sto?
-
Quote:
Max494
Ciao grazie per la risposta, in pratica se volessi ritornare come prima dovrei riseguire
questa guida giusto?
Ho letto quasi tutti i messaggi di questa discussione, da quello che ho capito l'unico problema sarebbe youtube, ma è risolvibile installandolo da capo. Tu mi consigli questa Rom o mi conviene rimanere come sto?
La guida è giusta....
Si che te la consiglio, se poi ti piace lo stile cm....
Dai commenti sembra andare molto bene...poi è sempre soggettiva la cosa, ma se non hai ancora provato una 4.4.3 ti consiglio di installarla....vedrai che non rimarrài deluso..
Nel caso poi volessi sapere da altri utenti pareri riguardanti altre ROM o semplicemente quale loro ritengano la migliore, ti consiglio di postare al caffè express che trovi in rilievo....
-
Quote:
tommi77
La guida è giusta....
Si che te la consiglio, se poi ti piace lo stile cm....
Dai commenti sembra andare molto bene...poi è sempre soggettiva la cosa, ma se non hai ancora provato una 4.4.3 ti consiglio di installarla....vedrai che non rimarrài deluso..
Nel caso poi volessi sapere da altri utenti pareri riguardanti altre ROM o semplicemente quale loro ritengano la migliore, ti consiglio di postare al caffè express che trovi in rilievo....
Perfetto, ultima cosa e non disturbo più mettendo caso che non giri bene e voglia ritornare alla versione che ho ora, prima di fare il procedimento con Odin devo fa un Format System o basta che seguo la procedura nella guida semplicemente (entro in recovery apro odin ecc)?
-
Quote:
Max494
Perfetto, ultima cosa e non disturbo più mettendo caso che non giri bene e voglia ritornare alla versione che ho ora, prima di fare il procedimento con Odin devo fa un Format System o basta che seguo la procedura nella guida semplicemente (entro in recovery apro odin ecc)?
Segui la guida....
-
non ho capito una cosa - e si ho cercato le parole chiave - posso flasharla direttamente su una RR Remix 4.4.2? seguendo il primo post ovviamente
grazie
-
Quote:
pasolosoddu
non ho capito una cosa - e si ho cercato le parole chiave - posso flasharla direttamente su una RR Remix 4.4.2? seguendo il primo post ovviamente
grazie
c'è scritto tutto al primo post.
-
Quote:
gianpassa
c'è scritto tutto al primo post.
sinceramente ho appena riletto tutto ma non ho visto nulla a riguardo...
-
Quote:
pasolosoddu
sinceramente ho appena riletto tutto ma non ho visto nulla a riguardo...
Si puoi tranquillamente installarla sopra qualsiasi ROM
c'è scritto che è compatibile con ogni recovery.
segui esattamente la guida al primo post.
fai anche il nandroid backup che se non va in porto qualcosa ripristini tutto da recovery.
mi raccomando le gapps MICRO
-
forse sono io incapace ma non riesco a scaricare la rom, mi dice di attendere e non procede con il download