Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io sono appena passata da cm 11 installer all'ultima nighlty e come mi hanno consigliato in un altro post ho fatto solo i wipe cache e wipe delvick ho flashato e fin qui tutto bene solo che non mi funziona THEME ENGINE e io ho fatto tt solo per averlo TT___TT cosa posso fare??
-
Avevo scaricato le gapps mini ma l'istallazione non andava lo stesso a buon fine(servono per forza le micro) allora ci ho messo quelle che avevo vecchie della 4.4.2
Tanto funzionano lo stesso lol
-
info dialer
Ciao ragazzi, il dialer della nuova versione come va? Spero sia meglio di quello della 4.4.2 che non lo capisco proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
michebel
Ciao ragazzi, il dialer della nuova versione come va? Spero sia meglio di quello della 4.4.2 che non lo capisco proprio
a parte i colori diversi e l'icona con la lettera iniziale del contatto colorata (dove manca la foto) è identico al precedente.
-
Ragazzi, sto usando la 4.4.3 da circa 4 giorni, nessun problema ecco quanto ho riscontrato:
- Sistema fluido
- Le app girano bene
- Gapps micro funzionanti
- Video youtube normali (unica pecca non si vedono in hd da app)
- Capita che aprendo un video da youtube il sistema si blocchi per circa 30 sec
- Durata batteria non è cambiata, forse migliorata
Per il resto tutto funzionante.
Consiglio Mx player per la riporduzione dei video che a volte vanno a scatti col lettore normale.
Sto cercando di impostare Mxplayer come predefinito, ovvero che anche aprendo video da browser parta lui, ma leggendo anche sul web non ho trovato nulla. Consigli?
-
scuate la password di reset fabbrica della cm11 quale'?
-
Scusate... Qualcuno sa dirmi se ART è funzionante in questa rom??? Non vorrei rischiare un bootloop... Grazie in anticipo.
PS: c'è un modo per risolvere il bug di youtube e vedere i video in hd?
-
Con il 4.4.3 sto riscontrando dei riavvii spontanei abbastanza frequenti (soprattutto utilizzando chrome)
-
Ho installato da circa 2 settimane l'ultima versione di questa Rom dopo un deep clean completo su una I9070UBLPK. I primi giorni era scattante e molto reattiva , ma adesso è da qualche giorno che il telefono si blocca completamente (devo riavviare altrimenti ,ciao!!) e noto dei rallentamenti a volte sostanziali.
Io utilizzo il telefono per messaggi , chiamate e a volte internet diciamo un uso "normale".
Qualche soluzione ? Devo impostare qualcosa per evitare questi blocchi o per renderlo più reattivo ?
Grazie a tutti per le risposte.
p.s. si sa se ci saranno aggiornamenti alla 4.4.4?
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
night87
Ho installato da circa 2 settimane l'ultima versione di questa Rom dopo un deep clean completo su una I9070UBLPK. I primi giorni era scattante e molto reattiva , ma adesso è da qualche giorno che il telefono si blocca completamente (devo riavviare altrimenti ,ciao!!) e noto dei rallentamenti a volte sostanziali.
Io utilizzo il telefono per messaggi , chiamate e a volte internet diciamo un uso "normale".
Qualche soluzione ? Devo impostare qualcosa per evitare questi blocchi o per renderlo più reattivo ?
Grazie a tutti per le risposte.
p.s. si sa se ci saranno aggiornamenti alla 4.4.4?
Saluti
prova a riflashare ROM e gapps facendo solo un wipe cache, wipe dalvik e format system. Senza fare il wipe data non perderai nulla.
Se non risolvi prova a considerare alternative...