Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manurina
Ragazzi datemi un consiglio su come settare la CPU.... Già l'avevo scritto sopra ma nessuno mi ha dato Risposta.... Please
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Maclaw non ha dato alcuna indicazione, quindi sei tu che devi fare diversi tentativi e trovare la configurazione migliore per te! In ogni caso io ho settato ONDEMANDQ e SIO e funzionano bene.
Quote:
AlexBC
Mh ok. Ma il Wi-Fi si blocca proprio "quando gli pare" o in particolari momenti?
Volevo capire se è così tanto fastidioso.. :)
Il wifi si è bloccato ai primi due riavvii ... poi ho eseguito un wipe cache e dalvik e tutto sembra essersi risolto. Comunque si dovrebbe bloccare solo all'avvio del telefono (e non si sblocca!), non durante l'utilizzo :)
-
Ciao! Io ho versione android 4.1.2
versione banda base I9070XXLQG
versione kernel 3.0.31-cocore-e-6.8
versione build JZO54K.I9070XXLQG
con queste posso installare tutto tranquillamente come è scritto nella prima pagina ho devo fare qualche modifica?
Volevo un pò aggiornarmi e se questa mod sarà aggiornata a mio parere sarà veramente bella.
Grazie
-
Quote:
asw
Ciao! Io ho versione android 4.1.2
versione banda base I9070XXLQG
versione kernel 3.0.31-cocore-e-6.8
versione build JZO54K.I9070XXLQG
con queste posso installare tutto tranquillamente come è scritto nella prima pagina ho devo fare qualche modifica?
Volevo un pò aggiornarmi e se questa mod sarà aggiornata a mio parere sarà veramente bella.
Grazie
Certo, puoi installarla. Segui le istruzioni del post di apertura e ricordati di fare un backup per sicurezza!
-
domanda forse futile ma doverosa.
con cosa fate i backup voi?
lo chiedo non per perdere tempo ma perchè ieri, prima di provare la CM11 ho fatto il classico backup tramite CWM ma poi, non so perchè, non me lo ha ripristinato...
visto che sono curioso come una scimmia vorrei riprovarci ma solo l'idea di reinstallare tutto e reimpostare tutto mi fa passare la voglia
-
Quote:
Volpe96
Certo, puoi installarla. Segui le istruzioni del post di apertura e ricordati di fare un backup per sicurezza!
Grazie mille questa sera ci proverò, se dovessi avere problemi posso domandare qua senza problemi? :)
-
Quote:
asw
Grazie mille questa sera ci proverò, se dovessi avere problemi posso domandare qua senza problemi? :)
ti avviso già che il primo boot è lunghetto.
più lungo di tutte le altre rom che avessi installato in passato
;)
-
Quote:
frazz
(ps: qual è si scrive senza apostrofo ;) )
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non si finisce mai di imparare.
-
Quote:
steve0908
ti avviso già che il primo boot è lunghetto.
più lungo di tutte le altre rom che avessi installato in passato
;)
Ottimo. Grazie per avermelo detto sarei andato in panico e avrei fatto confusione altrimenti. L'unica cosa che ho fatto a questo telefono è modificare il kernel e aggiornare la versione android a 4.1.2. Voglio ora provare questa versione. Queste cose mi prendono! Vedremo che riesco a combinare.
Semi Ot. C'è qualche suggerimento per farlo andare ancora più fluido di quanto andrà? Se si come, mi basta un link o dirmi scarica quel programma poi me la vedo io nel caso non vogliate spiegarmi.
-
io l'unico bug che ho trovato è il vivavoce, altri non ce ne sono.
-
Quote:
asw
Ottimo. Grazie per avermelo detto sarei andato in panico e avrei fatto confusione altrimenti. L'unica cosa che ho fatto a questo telefono è modificare il kernel e aggiornare la versione android a 4.1.2. Voglio ora provare questa versione. Queste cose mi prendono! Vedremo che riesco a combinare.
Semi Ot. C'è qualche suggerimento per farlo andare ancora più fluido di quanto andrà? Se si come, mi basta un link o dirmi scarica quel programma poi me la vedo io nel caso non vogliate spiegarmi.
Se vuoi che sia più fluido devi usarlo con nova launcher, che lo ottimizza ancor più.