Il cocore é solo per ROM stock o stock based. :)
Visualizzazione stampabile
se eseguo tutti punti della guida fino al quinto :"Fai Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache" e faccio reboot praticamente senza flashare ne la rom le gapps succede qualcosa?
per senza app intendi anche quelle di sistema?
Perche ho intenzione di fare il backup del tel con vecchio firmaware senza nessuna applicazione e senza dati. Dici che e uma buona idea?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi consiglieresti una guida con odin Per tornare allo stock? Nn sono molto esperto di queste cose.
Chiedevo per il cocore perchè ho visto che la versione 9 aveva l'oc della gpu....
Che kernel posso mettere con questo firm?
I temi per la cm11...li trovi nel play store, o su xda trovi una super raccolta..
Ho finalmente installato questa cyanogenmod in attesa della AOSP RC2 anche se sono per boicottare maclaw perché se tutti facessero come lui (google per prima) le rom custom non esisterebbero proprio...
Detto questo la rom va bene, non fa miracoli come pensavo ma è fluida e veloce soprattutto nello sblocco e nell'app telefono. Mi piace l'interfaccia di kk ma sto valutando se disabilitare il dannato google now che mi pare che stringi stringi non serva a niente di utile se non aumentare i nostri dati che google può vendere alla pubblicità e consumare la batteria. La durata della batteria comunque mi sembra in linea con la stock.
Ho un dobbio però: io pensavo che facendo i wipe di cache, dalvik e dati utente e la formattazione di /system venisse cancellata anche la memoria interna del telefono, invece ho visto che i file nella memoria interna del telefono restano (come della sd esterna ovviamente). Penso che a questo punto farò di nuovo un wipe dati e cache e in più formatto da recovery anche la memoria interna visto che ad esempio nel passaggio da gb a ics ufficiali samsung il non formattare la memoria interna mi aveva causato un po di rallentamenti che ho ristolto formattandola.
Che vuol dire "se tutti facessero con me lui le custom non esisterebbero proprio"?
Mi sembra di aver capito dalla discussione sulla AOSP che maclaw non rilasci i sorgenti di questa rom, cosa che contrasta con la filosofia opensource alla base di android. Se google non rilasciasse i sorgenti non esisterebbero le rom custom, se cyanogenmod non rilasciasse i sorgenti ci sarebbero solo cyanogenmod ufficiali ecc ecc.
Ma non mi pare il caso di fare polemica qui e di andare ot, anche perché sto usando con soddisfazione la sua rom :-)
Tra l'altro non ho ancora avuto il bug del wifi.
Capisco..... Nemmeno io ho ancora il bug del wifi
Ragazzi qual'è secondo voi il miglior lancer da istallare su questa rom?
si può aggiungere l' ink effect su cyano?
Ciao,giusto ieri ho installato la CM11 e le gapps...tutto abbastanza bene,unica pecca la fotocamera che non mi salva le foto su scheda SD....ho provato anche a scaricare un file zip da farlo girare in recovery.....funziona!!!!!mi salva le foto su SD,ma c'è un altro problema,quando faccio la prima foto,la fotocamera si blocca su l'immagine della foto appena fatta.....c'è qualcuno che sa come risolvere sto problema???grazie mille
Vedi che non occorre installare nulla, basta cambiare il percorso di salvataggio nelle impostazioni della fotocamera! ;)
ma come diavolo si fa a creare cartelle nel menù,come il launcher standard????
Salve io nn ho ancora installato l'aggiornamento dell'11/2 (nn riesco a scaricarlo dal sito)
, Vi chiedo se qualcuno di voi ha notato un consumo eccessivo della batteria come me (pegasusq+sio+deep3) avete suggerimenti? Inoltre quando lo uso molto sento il tel surriscaldato
Prova con wipe cache e dalvik anche se è probabile che la batteria sia un po andata.
Ma con i wipe perdo tutti i dati o posso farli tranquillamente?
No allora con wipe cache e dalvik cache non perdi dati mentre wipe data fa perdere dati...
scusate ,ma quel flashabile da ogni recovery vuol dire anche da recovery stock
In teoria si. Ma meglio andare sul sicuro
No ,solo da custom recovery
Ma Maclaw ha fermato lo sviluppo???
Potete dirmi riguardo le cartelle?
Ah.....mezza stronz*** :sly::sly::mad: