Il cocore é solo per ROM stock o stock based. :)
Visualizzazione stampabile
se eseguo tutti punti della guida fino al quinto :"Fai Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache" e faccio reboot praticamente senza flashare ne la rom le gapps succede qualcosa?
per senza app intendi anche quelle di sistema?
Perche ho intenzione di fare il backup del tel con vecchio firmaware senza nessuna applicazione e senza dati. Dici che e uma buona idea?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi consiglieresti una guida con odin Per tornare allo stock? Nn sono molto esperto di queste cose.
Chiedevo per il cocore perchè ho visto che la versione 9 aveva l'oc della gpu....
Che kernel posso mettere con questo firm?
I temi per la cm11...li trovi nel play store, o su xda trovi una super raccolta..
Ho finalmente installato questa cyanogenmod in attesa della AOSP RC2 anche se sono per boicottare maclaw perché se tutti facessero come lui (google per prima) le rom custom non esisterebbero proprio...
Detto questo la rom va bene, non fa miracoli come pensavo ma è fluida e veloce soprattutto nello sblocco e nell'app telefono. Mi piace l'interfaccia di kk ma sto valutando se disabilitare il dannato google now che mi pare che stringi stringi non serva a niente di utile se non aumentare i nostri dati che google può vendere alla pubblicità e consumare la batteria. La durata della batteria comunque mi sembra in linea con la stock.