Io prima di fare qualsiasi commento su questa rom, l'ho voluta provare a fondo. Sono circa 20 giorni che ho questa rom e devo dire che la perfezione ora si tocca con un dito...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io prima di fare qualsiasi commento su questa rom, l'ho voluta provare a fondo. Sono circa 20 giorni che ho questa rom e devo dire che la perfezione ora si tocca con un dito...
Ho un problema, quando collego il cellulare al computer o alla ps3, non lo riconosce e non mo fa vedere i file all'interno... Come posso risolvere??
Ma si può flashare anche con odin?
Ora sul mio dispositivo advance i9070 ho installato una rom originale la 4.1.2 (lento si blocca e a volte si spegne)
Credi che posso risolvere il problema?
Quindi posso anche installare con odin oppure solo come spiegazioni allegate in post?
Grazie ragazzi
Ti consiglio di aspettare la nuova build che uscirà entro sta sera o domani visto che poco fa maclaw ha pubblicato la CM 11 4.4.4 per S3 Mini ;)
Flasha sul cell root.zip e il cocore 8.2 con la CWM recovery! Ci vuole pochissimo (2-5 min.) :D poi appena esce la 4.4.4 flashi quella e le gapps direttamente da Recovery :)
Grazie mille per la tua risposta. Velocissimo e preciso. Grazie. Pero tu mi dicevi di aspettare la versione successiva e mi parlavi di s3
io ho il Galaxy advance i9070.
Udite udite, questa sera maclaw si è deciso a compilare e a rilasciare il tanto agognato update per S Advance, cercando di concludere entro stanotte. Non ci resta che aspettare! ;) rotfl
Ecco quà, fresca fresca. Vedete nei download
Allegato 115942