ragà mi ciuccia la batteria in maniera anomala! 34 minuti che l'ho staccato dalla carica e già sta a 86%
Visualizzazione stampabile
ragà mi ciuccia la batteria in maniera anomala! 34 minuti che l'ho staccato dalla carica e già sta a 86%
Ho trovato questo tema di android L che sembra davvero bello e vorrei sapere se qualcuno l'ha provato e se funziona perche non voglio spendere soldi inutilmente. Grazie in anticipo. https://play.google.com/store/apps/d...ntumdust.lcm11
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Qualcuno ha riscontrato problemi con le notifiche di watsapp?
Ciao ragazzi, provengo dalla sezione del mio wonder 8150. Sono qui perche' ho moddato il galaxy s advanced del mio babbo. Gli avevo messo tempo fa' questa ROM, (la build precedente) e tutto OK. Poi per un problema al WiFi ha dovuto mandarlo in assistenza in garanzia ed io prima di mandarcelo gli ho rimesso il firmware ufficiale jelly been. Adesso che e' tornato, ho fatto il root, poi ho messo la recovery clockword e ho flahato l'ultima build di questa ROM e gaaps, tutto funziona, solo che non può più spostare le app nella SD, prima funzionava, adesso non compare neanche il tasto (sposta in SD), in ogni singola applicazione nel menu impostazioni app, e se provo a spostarla con titanium, dice che la sposta ma poi rimane nella memoria interna. Che devo fare?
Ciao a tutti, HO LA SOLUZIONE per installare i temi. Allora dovete semplicemente applicare il tema, riavviare il cellulare e lasciarlo cosi per qualche ora senza toccarlo. Io consiglierei di farlo prima di andare a letto così da lasciarlo tutta la notte. Al mattino il tema funzionerà perfettamente 😀
Si ti assicuro che funziona
Spero comunque in un aggiornamento a 4.4.4
L'ultima versione è 4.4.4