Hai ragione, comunque spero in queste release dove i temi funzionano al 100%
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, comunque spero in queste release dove i temi funzionano al 100%
Raga, come ho scritto qualche post fa', a voi le app ve le sposta nella SD esterna? A me non funziona...
sono ritornato all's advance dopo mesi di utilizzo di windows phone proprio per provare la cyano, sono un pò deluso, il telefono soffre parecchio di microlag (non ho fatto un reset con odin prima del flash, il pc non voleva far partire l'installazione dei driver :o) specialmente nelle impostazioni, scrollando su e giù.. consigliate di far qualcosa? attualmente il governor selezionato è pegasusq e scheduler sio con frequenza massima di 1100 mhz e profilo su "prestazioni". Inoltre ieri quando ho ricevuto una chiamata non si è acceso lo schermo, ma per altre 3 chiamate ha funzionato. Sapete aiutarmi, un installazione pulita potrebbe aiutare?
Certo che un'installazione pulita ti può aiutare.
Devi fare il deep clean.
Cercarlo nell'elenco guide modding in rilievo.
Se però hai difficoltà col PC potresti prima tentare così:
Da impostazioni memoria fai cancella scheda SD (interna non la micro SD esterna quella formattala col PC)
Accertati di avere ROM e gapps nella SD esterna.
Poi da recovery fai wipe data format system e reinstalla ROM e gapps.
Poi per qualche giorno lasciala stabilizzare senza smanettare sul menu impostazioni.
Alcuni parametri portano problemi ed instabilità.
L'OC per primo lascialo perdere (lascia la freq max a 1000).
Ciao.
A voi le app ve le sposta nella SD?
È un po che riscontro dei lag spaventosi soprattuto quando utilizzo l'app di facebook (che crasha molto spesso) oppure il browser opera. Ci sono modi per sistemare il problema?
[quote name="gianpassa" post=5894504][quote name="Motopippo13" post=5894157]È un po che riscontro dei lag spaventosi soprattuto quando utilizzo l'app di facebook (che crasha molto spesso) oppure il browser opera. Ci sono modi per sistemare il problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a riflashare ROM e gapps solo facendo format system, wipe cache e dalvik.
Prima di tutto sempre da recovery fai un bel backup.
Non perdi nulla.[/QUOTE]
Il punto è che l'ho flashata subito dopo aver fatto un deep clean completo con odin.
Quanti giorni sono trascorsi dal flash?
Alcune ROM dopo una quindicina di giorni si impallano...
Riflashando le sistemi.[/QUOTE]
L'ho flashata il 10. Proverò... Poi faccio sapere👍