Ragazzi, posso cortesemente sapere se ha voi con questa ROM ve le fa' spostare le app nella SD esterna o non e' possibile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, posso cortesemente sapere se ha voi con questa ROM ve le fa' spostare le app nella SD esterna o non e' possibile?
ciao
io ho ancora la vecchia build (20140610) e a me le fa spostare tranquillamente con cleanmaster.
non so ancora se la nuova lo fa fare ma credo proprio di si! :cool:
Con l'ultima build 2014.07.09 versione 4.4.4. Non me le fa' più spostare...potete dirmi chi usa questa se gli da il solito problema?
Raga, io vengo dalla rom stock con cocore. In termini di velocità guadagno a mettere su questa rom?
ho installato, tutto ok. Solo che adesso mi dice che non ho nessun contatto sulla sim, come faccio a recuperarli?
Dovevi esportare i contatti sulla scheda SD dato che su tutte le ROM KitKat questi non vengono letti...ti consiglio di prendere un altro smartphone e inserirvi la tua SIM ed sd ...esporti tutti i contatti su SD e rimetti nel cell...poi importi da SD...e il gioco è fatto!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Già...cosí pare...io per averli ho dovuto fare il backup prima di flashare la nuova rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Un thanks se ti sono stato utile è sempre gradito