Io sto ancora combattendo per recuperare i numeri nella Sim perché non ho a disposizione un altro cell per fare backup
Visualizzazione stampabile
Io sto ancora combattendo per recuperare i numeri nella Sim perché non ho a disposizione un altro cell per fare backup
Io sono ancora con la versione 4.4.2 di marzo che inevitabilmente inizia a dar problemi, in termini di errori ci sono bug per la rom con versione 4.4.4? Grazie in anticipo :)
Purtroppo l'unica tua alternativa sarebbe tornare a jelly bean, nient'altro.. te lo dice uno che c'ha passato un sacco di tempo a trovare una soluzione..
Torna un attimo indietro e fai un backupxD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Un thanks se ti sono stato utile è sempre gradito
ho fatto il backup della 4.4.4 tramite cwm. Ora per rimettere jelly bean devo fare i vari wipe o vado diretto col restore?
Ma no tenta di ripristinare il nandroid backup.... Non mi pare servano i wipe ma è indifferente se non va fai wipe data e format system e riprova....
Prima di tutto fai un nuovo backup della ROM attuale.
Se non riesce vai con odin.
ok, fatto restore e da jelly bean ho creato il file dei contatti. poi ho rifatto la procedura dei vari wipe e ho fatto il restore con il 4.4.4.
Ora non so perchè ma ho tutti i contatti doppi, piano piano elimino i doppioni e dovrebbe essere tutto ok.
Speriamo che a livello di prestazioni vada bene.
Grazie a tutti per le info comunque, grandi;)
Ragazzi io ho un paio di domande; ho tutto originale, tranne che ho root, kernel cocore, deep sleep al livello 4 e recovery modificata, non mi ricordo come si chiama. Quello che chiedo io se flasho questa rom il kernel va via o resta? E da qualche problema al flash della rom?
Con la ROM c'è anche il kernel che andrà a sostituire quello che hai ora.
In realtà devi solo controllare di avere il kernel con la recovery cwm.
Se invece hai la twrp puoi benissimo installare prima quella temporanea cwm e subito dopo installi la ROM.
Segui la guida al primo post oppure l'ottuma guida di Tommi "come installare una custom ROM".
Cercala nell'elenco guide in rilievo in modding.
Ciao