L'unica cosa che adesso non capisco, è che ogni tanto le app mi crashano e mi tocca riavviare il device per rifarle funzionare. Successo anche a voi?
L'unica cosa che adesso non capisco, è che ogni tanto le app mi crashano e mi tocca riavviare il device per rifarle funzionare. Successo anche a voi?
Grazie per la guida modding a CyanogenMod 11.0 by Maclaw installato sul S Advance senza grossi problemi e finalmente adesso ho uno smartphone degno di questo nome grazie a tutti.
Ciao Ragazzi,
avrei da installare cyanogenmod sul mio Galaxy S advance che ha firmware stock.
Scusatemi ma tra tutti i messaggi su 300 pagine del topic non mi sono molto chiari i passaggi da seguire.
Devo prima rootare il telefono o modificare il bootloader?
Se qualcuno di voi può gentilmente descrivermi la procedura da seguire da zero o linkarmi una guida completa che parte da zero ne sarei grato.
Grazie mille dell'aiuto.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gigillo (07-09-14)
Ti ringrazio, ora me la studio per benino.
Ciao ragazzi, il mio dispositivo da quando ha la cm11 vola, l'unica pecca rimane l'app di you tube. Non mostra per niente i video. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock