Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Ciao ragazzi, il mio dispositivo da quando ha la cm11 vola, l'unica pecca rimane l'app di you tube. Non mostra per niente i video. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Prova Viral :)
-
Ragazzi, voglio sapere perchè non c'è la sezione della scheda sd nella sezione app, e non posso neanche spostare le app nella sd, e vorrei sapere come invertire le memorie perchèè non funziona. Grazie
-
buon giorno ho installato la cyano ma sapete il perchè non riesco a vedere i video tramite l 'applicazione di youtobe?
-
Quote:
tonysam
buon giorno ho installato la cyano ma sapete il perchè non riesco a vedere i video tramite l 'applicazione di youtobe?
Spiegato tutto qui, il thread è della Vanir ma il problema e la soluzione sono gli stessi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
-
Ho seguito la guida per filo e per segno. In fase di installazione della CM11 mi da errore status 7.
Mi aiutate?
Questo è il mio file script
assert(getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.build.product") == "janice" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P" || abort("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
Questo e quello che leggo sul tel:
this is a "".
Che faccio?
Intanto lo spengo...
-
Quote:
Gundam75
Ho seguito la guida per filo e per segno. In fase di installazione della CM11 mi da errore status 7.
Mi aiutate?
Questo è il mio file script
assert(getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.build.product") == "janice" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P" || abort("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
Questo e quello che leggo sul tel:
this is a "".
Che faccio?
Intanto lo spengo...
Devi cancellare le prime stringhe dell'updater script....hai letto la guida che ti ho linkato prima? Hai letto il contenuto dello spoiler...veniva consigliato di eliminarle o sbaglio....
Ci sono anche delle foto...
-
Si l ho fatto e adesso funziona. Adesso lo stesso errore mi comprare con le gapps mini 4.4.2. Devo farlo anche qui? Ho preso la versione da 148 mb
-
Quote:
Gundam75
Si l ho fatto e adesso funziona. Adesso lo stesso errore mi comprare con le gapps mini 4.4.2. Devo farlo anche qui? Ho preso la versione da 148 mb
No con le gapps no, prova ad installare le micro...
Edit: come 4.4.2 ?
La ROM è 4.4.4 devi mettere quelle per 4.4.4 o al massimo 4.4.3..
-
Mi devi scusare. Dall'iphone scrivere e difficile. 4.4.4
-
Ciao devi installare le micro (92mb circa) perchè l'errore che ti da quando installi è dovuto a mancanza di spazio nella memoria interna è capitato anche a me.