Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zemone
Ho scritto che era una curiosità.. comunque no era con JB il flash l'ho fatto con JB senza cwm ma con recovery di jb
Non hai risposto alla mia domanda......innanzi tutto sta ROM si è installata?
Perche se si è installata e ti funziona tutto, che motivo hai di reinstallarla ancora...sempre che sia tutto OK, poi se non ti funziona bene, la risposta già la sai...credo...
-
Quote:
tommi77
Non hai risposto alla mia domanda......innanzi tutto sta ROM si è installata?
Perche se si è installata e ti funziona tutto, che motivo hai di reinstallarla ancora...sempre che sia tutto OK, poi se non ti funziona bene, la risposta già la sai...credo...
Ah scusa non avevo capito.. comunque sì si è installata correttamente.. mi è venuto sto dubbio perché mentre selezionavo la lingua è crashato un processo..
-
Quote:
Zemone
Ho scritto che era una curiosità.. comunque no era con JB il flash l'ho fatto con JB senza cwm ma con recovery di jb
Avevi per forza una recovery custom altrimenti non saresti riuscito ad installare la ROM...
-
Quote:
Zemone
Ah scusa non avevo capito.. comunque sì si è installata correttamente.. mi è venuto sto dubbio perché mentre selezionavo la lingua è crashato un processo..
Ecco appunto......il fatto di consigliare o comunque fare delle guide di installazione, è per evitare che poi ci siano problemi......chiaramente se non ci fosse chi fa esperimenti come in questo caso tu, non si farebbe mai un tubo, non esisterebbe il modding e la vita sarebbe di una noia mortale......ma in questo caso le sperimentazioni sono già state fatte a suo tempo, e ti posso garantire che per un'installazione sicura hai bisogno di una custom recovery, eseguite tutti i wipe e un format system..........
Quote:
gianpassa
Avevi per forza una recovery custom altrimenti non saresti riuscito ad installare la ROM...
Credo anch'io....forse aveva il CoCore...visto che gli zip delle ROM non sono firmati....o quelli di maclaw si?
-
No ragazzi io ho fatto il deep clean e mi sono ritrovato GB, poi ho messo il secondo firmware uscito di JB e sono passato direttamente a cm 11.. ho usato la recovery di JB e vi assicuro che non ne ho flashata nessun altra..
-
Giusto per informazione, è uscita la nuova release, la 20140916, aggiornata quindi alla snapshot-m10... :) :) :) :) :)
-
Quote:
Janos
Giusto per informazione, è uscita la nuova release, la 20140916, aggiornata quindi alla snapshot-m10... :) :) :) :) :)
Proprio ieri sono passato ad AOSPA. Fammi sapere come si comporta.
-
Io ho un S2, è la mia ragazza che ha l'advance, solo che adesso devo partire per due settimane per lavoro e visto che poi se ha problemi non ci sono non gliela installo prima di due settimane. Fatemi sapere voi se è tutto ok... ;)
-
La snapshot m10 dovrebbe portare parecchie novità. Aggiornò subito e vi faccio sapere. Credevo che maclaw avesse abbandonato dato che l'ultimo aggiornamento risaliva a luglio.
-
Io invece me lo aspettavo, magari ad agosto quando è uscita la M9 era meritatamente in ferie e adesso aspettava la m10 prima di ricompilare il tutto, e così è stato... :p