Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
La snapshot m10 dovrebbe portare parecchie novità. Aggiornò subito e vi faccio sapere. Credevo che maclaw avesse abbandonato dato che l'ultimo aggiornamento risaliva a luglio.
Attendiamo con ansia i tuoi feedback.
-
Ma guarda un po' che sfiga.. stavo aspettando una nuova release per fare il deep clean e ieri che l'ho fatto visto che sono passati praticamente due mesi e mezzo ne è uscita una nuova.. -_-
-
Quote:
Zemone
Ma guarda un po' che sfiga.. stavo aspettando una nuova release per fare il deep clean e ieri che l'ho fatto visto che sono passati praticamente due mesi e mezzo ne è uscita una nuova.. -_-
E non è finita qui.. sono così sfigato che ho rifatto deep clean ecc. ecc., ho flashato l'ultima release ma è lenta si ingrippa sempre il telefono e quando voglio spegnerlo rimane all'infinito la schermata "spegnimento" e l'unico modo è togliere la batteria.. inutile dire di non flasharla..
p.s. scusate per il doppio post
-
Quote:
Zemone
E non è finita qui.. sono così sfigato che ho rifatto deep clean ecc. ecc., ho flashato l'ultima release ma è lenta si ingrippa sempre il telefono e quando voglio spegnerlo rimane all'infinito la schermata "spegnimento" e l'unico modo è togliere la batteria.. inutile dire di non flasharla..
p.s. scusate per il doppio post
Il problema dello spegnimento è purtroppo la caratteristica di questa build.....non si riavvia neppure da recovery ( reebot system now ), e neanche i riavvii avanzati funzionano.....cavoli....pure a me girano....
Ma sicuramente visto il bug, il team lo fixerà in breve tempo.....speriamo...
-
Quote:
tommi77
Il problema dello spegnimento è purtroppo la caratteristica di questa build.....non si riavvia neppure da recovery ( reebot system now ), e neanche i riavvii avanzati funzionano.....cavoli....pure a me girano....
Ma sicuramente visto il bug, il team lo fixerà in breve tempo.....speriamo...
Ok per un momento ho pensato che i problemi li avessi causati io magari per un flash non corretto, ma se li stai avendo anche tu..
speriamo almeno risolvano entro oggi
-
Azz... Allora non flasho. Aspetto i fix . con l'm10 mi aspettavo miglioramenti e non problemi di questo genere :/
-
Quote:
doublefaces95
Azz... Allora non flasho. Aspetto i fix . con l'm10 mi aspettavo miglioramenti e non problemi di questo genere :/
E' già la seconda volta che mi capita di flashare una rom buggata.. ok ho capito che non possono testare il lavoro che fanno ma non possono continuare ad uppare rom inusabili..
-
Quote:
Zemone
E' già la seconda volta che mi capita di flashare una rom buggata.. ok ho capito che non possono testare il lavoro che fanno ma non possono continuare ad uppare rom inusabili..
Concordo... D'altronde i tester servono proprio a questo. Non so gli altri ma io non voglio fare da tester a maclaw lol
-
Quote:
doublefaces95
Concordo... D'altronde i tester servono proprio a questo. Non so gli altri ma io non voglio fare da tester a maclaw lol
Praticamente 400 persone (lo dice il counter dei download) se la sono presi a quel posto.....
-
Quote:
Zemone
Praticamente 400 persone (lo dice il counter dei download) se la sono presi n'der....
Certo non si può dire che non sia una ROM di successo visto che nell'arco di mezza giornata 400 persone l'hanno scaricata.