Visualizzazione stampabile
-
Penso che il link del download sia errato faccia scaricare una versione non adatta per il nostro device.
Il file porta il nome di cm11.0_golden.nova.20140718.ODIN_TWRP.zip mentre la nuova versione dovrebbe avere la data del 16/09/2014.
Voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meniconinando
Penso che il link del download sia errato faccia scaricare una versione non adatta per il nostro device.
Il file porta il nome di cm11.0_golden.nova.20140718.ODIN_TWRP.zip mentre la nuova versione dovrebbe avere la data del 16/09/2014.
Voi che dite?
Nono a me il nome del file .zip è cm11.0_janice.nova.20140916.. comunque ho visto un commento con la tua stessa osservazione sul sito di novafusion riguardo l'ultima release ma non ho ancora capito da dove spunta il file che vi risulta..
-
Il golden è per s3 mini.
Avranno sbagliato sezione nel caricare il file
-
Quote:
Zemone
Nono a me il nome del file .zip è cm11.0_janice.nova.20140916.. comunque ho visto un commento con la tua stessa osservazione sul sito di novafusion riguardo l'ultima release ma non ho ancora capito da dove spunta il file che vi risulta..
dal sito di maclaw cliccando su download...non saprei dirti perchè ma ti confermo quello che ho scritto prima.....
-
Esistono i Novator Settings anche su Rom Stock?
-
Zemone...quindi bisogna attendere una nuova versione il tuo file è quello giusto.
Peccato speravo la soluzione fosse il file sbagliato.
-
Quote:
meniconinando
dal sito di maclaw cliccando su download...non saprei dirti perchè ma ti confermo quello che ho scritto prima.....
Ho appena controllato ed il problema era nel sito di maclaw non di novafusion (da dove l'ho scaricato io) ecco perché :D
Quote:
Cyberdog78
Esistono i Novator Settings anche su Rom Stock?
Prova uno di questi 3 ;)
NovaThorSettings
[Q] Can Anybody Provide The Latest NovaThor … | Galaxy S Advance | XDA Forums
[app][share] novathor settings 1.2 for oc ke… | Galaxy S Advance | XDA Forums
Quote:
meniconinando
Zemone...quindi bisogna attendere una nuova versione il tuo file è quello giusto.
Peccato speravo la soluzione fosse il file sbagliato.
Sì esatto.. potrebbe uscire già da domani ;)
-
Ho provato a fare di nuovo il download ed ora il link sembra quello giusto.
Evito per ora il flash perchè penso sia ancora la versione con i bug che avete riscontrato..
Qualcuno ha delle novità?
-
Scusate ragazzi ma la cyani ha hover ??
-
Quote:
meniconinando
Ho provato a fare di nuovo il download ed ora il link sembra quello giusto.
Evito per ora il flash perchè penso sia ancora la versione con i bug che avete riscontrato..
Qualcuno ha delle novità?
io l'ho appena scaricata e il bug dello (non)spegnimento c'è ancora.