Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max494
Dai commenti che ho letto, con un installazione pulita i reboot improvvisi non ci sono più. Gli unici problemi sono sull'app di youtube, ma ormai si sa, e sul dialer che non si apre al primo tocco.
Per la modifica del governor e dello schedule che app usate?
Devi andare su Impostazioni/Performance
-
Come fate con performance? La batteria la mangia O.o
Io uso sioplus e pegasusq
-
Quote:
doublefaces95
Come fate con performance? La batteria la mangia O.o
Io uso noop e pegasusq
Gianfri intendeva il menu performance
Da lì si dovrebbe settare il governor che come dici tu se selezioniamo performance.... avremo poi poca autonomia!
-
Quote:
gianpassa
Gianfri intendeva il menu performance
Da lì si dovrebbe settare il governor che come dici tu se selezioniamo performance.... avremo poi poca autonomia!
LoL quindi il menù prestazioni. Ecco perché non collegavo
-
Ho installato quest'ultima versione e l'unico problema strano che ho riscontrato è il seguente: ho installato le gapps full del 4.4 ma quando utilizzo unistaller pro per eliminare quelle app di sistema che ritengo inutili (google edicola, google games ecc.) il cellulare non fa altro che riavviarsi dopo 40 secondi che blocco lo schermo.
LoL
-
Quote:
doublefaces95
Ho installato quest'ultima versione e l'unico problema strano che ho riscontrato è il seguente: ho installato le gapps full del 4.4 ma quando utilizzo unistaller pro per eliminare quelle app di sistema che ritengo inutili (google edicola, google games ecc.) il cellulare non fa altro che riavviarsi dopo 40 secondi che blocco lo schermo.
LoL
Capita anche a mè senza disinstallare nulla e con le Gapps 20140916 micro.
Ho un i9070P installato il firmware + Tee + Gapps, ma dopo che si speghe lo schermo il cell si riavvia.
La cosa strana è che funziona perfettamente senza riavvii mentre lo si usa oppure con il carica batteria collegato (non si è riavviato in tutta la notte anche con lo schermo spento). Appena scollegato dal caricabatteria e dopo che si è spendo il video ha ricominciato a riavviarsi.
Fortunatamente avevo fatto un Nandroid Backup e sono tornato indietro.
Altri che hanno il problema?
Luca
-
Ma questa nuova versione è basata sulla snapshot M10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ma questa nuova versione è basata sulla snapshot M10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto !!!
-
Ragazzi ma allora consigliate di metterla o no? Sennò metto la penultima versione e mi sbrigo :P
-
Quote:
Zemone
Ragazzi ma allora consigliate di metterla o no? Sennò metto la penultima versione e mi sbrigo :P
O metti questa ultima che però poi non riuscirai a spegnerlo a quanto pare, oppure metti la terzultima quella vecchia di qualche mese.
Non la penultima che pare essere inutilizzabile.