Max494 (23-09-14)
Come fate con performance? La batteria la mangia O.o
Io uso sioplus e pegasusq
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho installato quest'ultima versione e l'unico problema strano che ho riscontrato è il seguente: ho installato le gapps full del 4.4 ma quando utilizzo unistaller pro per eliminare quelle app di sistema che ritengo inutili (google edicola, google games ecc.) il cellulare non fa altro che riavviarsi dopo 40 secondi che blocco lo schermo.
LoL
Capita anche a mè senza disinstallare nulla e con le Gapps 20140916 micro.
Ho un i9070P installato il firmware + Tee + Gapps, ma dopo che si speghe lo schermo il cell si riavvia.
La cosa strana è che funziona perfettamente senza riavvii mentre lo si usa oppure con il carica batteria collegato (non si è riavviato in tutta la notte anche con lo schermo spento). Appena scollegato dal caricabatteria e dopo che si è spendo il video ha ricominciato a riavviarsi.
Fortunatamente avevo fatto un Nandroid Backup e sono tornato indietro.
Altri che hanno il problema?
Luca
Ma questa nuova versione è basata sulla snapshot M10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Luca2717 (24-09-14)
Ragazzi ma allora consigliate di metterla o no? Sennò metto la penultima versione e mi sbrigo :P
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein