CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 279 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E a che serve? Ho già fatto un'installazione pulita e wipato quanto basta. Se dovesse dare altri problemi ripulisco tutto e reinstallo. Per il cocore qualche suggerimento?

2.  
    Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semeyaza Visualizza il messaggio
    E a che serve? Ho già fatto un'installazione pulita e wipato quanto basta. Se dovesse dare altri problemi ripulisco tutto e reinstallo. Per il cocore qualche suggerimento?
    come è stato già detto il cocore è fatto per le rom stock based, il cyanogen hanno il loro kernel e non va toccato

Androidiano L'avatar di steve0908

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho flashato oggi a pranzo e, da allora, nemmeno un riavvio.
    youtube, effettivamente, funziona di nuovo senza particolari problemi.

direi che, forse (FORSE) ci siamo!
    Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Cerco di chiarire un passaggio:

Il nostro telefono credo sia l'unico che ha la recovery inglobata nel kernel.

Il kernel cocore che hai giustamente installato sulla ROM stock (JB 4.1.2) ti è servito appunto per usare la recovery.
    Le guide quindi consigliano il cocore con recovery cwm per flashare una ROM unicamente per sfruttare la recovery cwm.

Ora con il flash della ROM KK hai sovrascritto anche il kernel con quello della ROM.
    Quindi il cocore non ce l'hai più.

E non ci sono alternative: attualmente tutte le ROM KK hanno il proprio kernel e solo quello va bene.

Tutto chiaro?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

Tutto chiaro?
    Chiaro e conciso, ma ora ho un problema grave col processo com.android.systemui: si blocca con un messaggio d'errore che mi appare continuamente dal momento del boot finquando cerco di spegnerlo. L'ultima operazione fatta era l'installazione di app "soft" (credo fosse una guidatv o ruzzle). Ho wipeato cache e davilcache senza risultato... Cosa posso fare di non drastico per evitare di resettare tutto?

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

nelle prime 24 ore di uso abbastanza massiccio il telefono non si è comportato male, diciamo che è a livello della relase di agosto, anche un po più fluido(forse perchè ho seguito la guida per disattivare i servizi inutili di googole??). Sta di fatto che per me, fin ora, questa rimane la rom migliore

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Chiaro e conciso, ma ora ho un problema grave col processo com.android.systemui: si blocca con un messaggio d'errore che mi appare continuamente dal momento del boot finquando cerco di spegnerlo. L'ultima operazione fatta era l'installazione di app "soft" (credo fosse una guidatv o ruzzle). Ho wipeato cache e davilcache senza risultato... Cosa posso fare di non drastico per evitare di resettare tutto?
    Riflasha la ROM e le gapps facendo i wipe tranne il data e facendo il format system, non perdi i dati.....

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Alcune CM e derivate recentemente hanno questo problema con livello di batteria sotto il 20%
    È sufficiente attaccarlo al caricatore per fermare l'errore.

Vedi se può essere questo.

Altrimenti prova a riflashare la ROM e gapps da capo con i wipecache e dalvik (non il wipe data altrimenti perde resti tutto) e format system.

EDIT Ciao Tommi mi hai preceduto di un attimo....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Buona sera.
    Stavo provando questa rom e durante il primo avvio, mentre regolavo le varie impostazioni, alcuni processi(o applicazioni) hanno ottenuto il permesso di root da superuser senza che mi venisse chiesta conferma.
    Andando in superuser, e leggendo i log compaiono:
    Dev Tools
    Fused Location
    Archiviazioni impostazioni
    È tutto normale o mi devo preoccupare? XD

Androidiano L'avatar di giorgio95

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho due problemi.. in chiamata non funziona il vivacoce.. cioè se lo attivo non cambia niente si sente sempre normale... e l'altro è che quando blocco il telefono e lo riaccendo il telefono si scarica del 5%..

Pagina 248 di 279 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio