Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
e con nova launcher il cell mi andrebbe più fluido con questa rom??
Io non lo ho installato, ma dicono che vada meglio! Puoi provare tu stesso... lo scarichi e se poi non ti piace lo disinstalli: ci metti 5 minuti!
-
Quote:
Sammy854
Mah... ho già provato a fare una pulizia totale e reinstallarla ma temple run 2 va a scatti o_O
A me, per esempio, questa rom per adesso non ha dato nessun problema di fluidità. Anzi è veramente rapida nell'eseguire i comandi. Sopratutto nei giochi.
-
La butto lí: la ibrida è ottenuta da una cyano vecchia di maclaw piú kernel canjica no?! Una nuova ibrida con questa rom cosa comporterebbe???? Chiedo ai piú esperti.
-
Quote:
Volpe96
Comunque si dovrebbe bloccare solo all'avvio del telefono (e non si sblocca!), non durante l'utilizzo :)
Quindi è ancora più grave, lo rende praticamente inutilizzabile.. si blocca proprio.
Grazie dell'intervento.
-
Quote:
AlexBC
Quindi è ancora più grave, lo rende praticamente inutilizzabile.. si blocca proprio.
Grazie dell'intervento.
Te ne accorgi quando nei toggles c'è l'icona "wifi disattivato" che non si schioda.
Nella maggior parte dei casi basta un riavvio.
-
Quote:
tommi77
Se vuoi che sia più fluido devi usarlo con nova launcher, che lo ottimizza ancor più.
Anche io con nova mi trovo meglio.
Per quanto riguarda le impostazioni della CPU le ho settate così: PegasusQ + SIO | Deep sleep 4.
Per i bug attualmente ho riscontrato quello del wifi (ormai conosciuto) e il viva voce che per farlo funzionare si deve abbassare ed alzare il volume.
-
Quote:
steve0908
domanda forse futile ma doverosa.
con cosa fate i backup voi?
lo chiedo non per perdere tempo ma perchè ieri, prima di provare la CM11 ho fatto il classico backup tramite CWM ma poi, non so perchè, non me lo ha ripristinato...
visto che sono curioso come una scimmia vorrei riprovarci ma solo l'idea di reinstallare tutto e reimpostare tutto mi fa passare la voglia
Io ho usato come sempre la CWM per fare un backup della 10.2 che avevo su. Ho provato questa, non mi piaceva ed ho ripristinato senza alcun problema, come non ho mai avuto in vita mia. Ultimamente leggo che non si possono ripristinare backups di versioni diverse di Android; non so da dove salti fuori sta storia, mi è capitato di ripristinate backups anche con salti di due generazioni di Android su diversi terminali senza il benché minimo problema.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
Quote:
ciruppa
Io ho usato come sempre la CWM per fare un backup della 10.2 che avevo su. Ho provato questa, non mi piaceva ed ho ripristinato senza alcun problema, come non ho mai avuto in vita mia. Ultimamente leggo che non si possono ripristinare backups di versioni diverse di Android; non so da dove salti fuori sta storia, mi è capitato di ripristinate backups anche con salti di due generazioni di Android su diversi terminali senza il benché minimo problema.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus &
Androidiani App
Grazie.
era questa la risposta che mi aspettavo! ad ognimodo proverò qualche altro strumento per il backup delle app perchè mi sono un po' stufato di doverle riscaricare ogni volta (non che mi pesi visto che lo fa in automatico e tramite wifi....però....)
-
Quote:
steve0908
a voi come va la sincronizzazione con google?
a me da lo stesso errore che mi dava la HydrogenROM con il calendario....
il problema è che me lo fa per l'account generale di google!!
Devi andare su PlayStore e cercare l'app Calendario di Google installarla e poi avviarla, ti sincronizza i calendari e poi ti troverai 2 app simili (una Calendar e l'altra Calendario con medesima icona)
Alla fine puoi tranquillamente cancellare una delle 2 perchè entrambe funzionano.
-
purtroppo il problema era decisamente più ampio. non era solo il calendario a non funzionare ma proprio tutta la sincronizzazione.
sono tornato alla hydrogenROM in attesa di una mezza giornata per fare le cose fatte bene (pulizia, backup, aggiornamento, bla bla bla)