Visualizzazione stampabile
-
Allora prime considerazioni :
Il problema dei riavvii da spento l'ho definitivamente risolto col deep sleep a 4, ho provato anche con le impostazioni di default e tutto fila liscio....
La ROM gira bene, fluida e non ho notato lag.
Ma secondo me non è stabile, ho avuto due blocchi improvvisi, uno mentre provavo un film in streeming e l'altro mentre spaciugavo nelle impostazioni, si blocca tutto e si riavvia da solo......
Magari è successo solo a me, è molto che non faccio un deep clean, e ho installato/provato un po di tutto.....
Per il resto, come già detto fila liscia......poi vediamo tra un paio di giorni....
-
A me questa CM con la build 20140709 va moooolto bene, raramente presenta qualche piccolo freeze ma niente di particolare, eventuali problemini possono essere ridotti con l'app Seeder? Sulla stock mi aveva veramente cambiato la vita, può essere utile anche su CM? Altra cosuccia, esiste un kernel per CM che supporti il BLN?
-
Scusate la mia ignoranza... Ma dove si modifica il deep sleep??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Su Impostazioni NovaThor/ gestione energia
-
Quote:
Originariamente inviato da
VickSquare123
A me questa CM con la build 20140709 va moooolto bene, raramente presenta qualche piccolo freeze ma niente di particolare, eventuali problemini possono essere ridotti con l'app Seeder? Sulla stock mi aveva veramente cambiato la vita, può essere utile anche su CM? Altra cosuccia, esiste un kernel per CM che supporti il BLN?
Nulla da dire, ma si stava discutendo dell'ultima release...non quella che monti tu.....o almeno io intendevo l'ultima..
Quote:
MisterAndroidX
Scusate la mia ignoranza... Ma dove si modifica il deep sleep??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Da novathor setting...gestione energia, in fondo...
-
Continua a riavviarsi continuamente.... Come devo fare??
-
Quote:
MisterAndroidX
Continua a riavviarsi continuamente.... Come devo fare??
Androidiani App
Imposta deep sleep a 4
Vedi i post sopra il tuo
-
Poi tira il tel dalla finestra.....siamo già a quota 5 freeze con riavvio....la prossima volta che gianfri mi dice " dai provala che se è buona poi la monto pure io".....mi sente fin laggiù.....:mad::mad:
-
Quote:
tommi77
Poi tira il tel dalla finestra.....siamo già a quota 5 freeze con riavvio....la prossima volta che gianfri mi dice " dai provala che se è buona poi la monto pure io".....mi sente fin laggiù.....:mad::mad:
Però questa volta ti avevo detto di provare la liquid smoth e tu invece hai fatto di testa tua. :rolleyes:
-
Quote:
gianpassa
[quote name="MisterAndroidX" post=6132671]Continua a riavviarsi continuamente.... Come devo fare??
Androidiani App
Imposta deep sleep a 4
Vedi i post sopra il tuo[/QUOTE]
Ci ho provato ma niente