Prova a mettere il governor su ondemand e lo schedulatore su cfq ..deep sleep a 4...Quote:
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere il governor su ondemand e lo schedulatore su cfq ..deep sleep a 4...Quote:
Come hai detto tu funziona per ora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ora non più
Ciao a tutti, questa è la prima ROM custom che monto sull'S Advance.
L'installazione è filata più o meno liscia, wipe data, wipe di tutte le cache, format SD0 e format System.
Poi la ROM ha funzionato da dio per una decina di ore, non un freeze non un riavvio, durata batteria meglio di prima, favoloso...
Stamattina sono iniziati i problemi! Come capita agli altri, quando il cell è a schermo spento si riavvia all'infinito... :'(
Ho già impostato il governor, lo scheduler e il deep sleep ma nulla... Cioè un riavvio ogni tanto ok ma ogni 2 o 3 minuti rende il cell inservibile...
Ci sono altre possibili soluzioni o torno alla maledetta Stock + CoCore??? Mi sembra strano che ad alcuni succeda e ad altri no... C'entra il fatto che ho un S Advance con NFC?
Grazie...!
Come prima ROM purtroppo hai beccato quella sbagliata, in quanto le ultime due release non sono per niente stabili.
O installi la terzultima oppure ne metti un' altra.
Per capire quale attualmente sia la migliore puoi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363265
Oppure
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384675
Nuova build
Changelog:
CM sources update
fixed YT videoplaying
toolchain updates
some unneeded services has been disabled
added audio submix support (required by Screen Mirroring etc.)
build tree cleanup
reverted some parts of multimedia patch updates
P.S.
Scusate per il doppio post ma è l'unico modo per far notare che è uscito un nuovo aggiornamento.
In download....speriamo sia la volta buona...:rolleyes:
L'ho installata anche io... Speriamo vada bene :D
Ho già avuto il primo reboot