Visualizzazione stampabile
-
a me non funzionava.
il telefono si riavviava dopo un utilizzo un pochino più intenso del normale (bastava passare velocemente tra due app e si bloccava).
ad un certo punto, all'ennesimo riavvio, si è schiantato il processo system e non c'è più stato verso.
ho direttamente ripristinato grazie al backup e amen :'(
-
Quando installo le gapps full 4.4.4. mi da errore Status 7 . Cosa fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos1965
Mai le full
Non ci stanno sull'advance
Le mini o meglio le micro!
-
Quote:
kalos1965
In questa ROM ci stanno solo le micro o le nano....neanche li mini puoi installare
-
Quote:
tommi77
In questa ROM ci stanno solo le micro o le nano....neanche li mini puoi installare
Al primo post , nelle istruzioni non dice di utilizzare solo un certo tipo di gapps ma .... . Comunque , ora se faccio un restore (oppure advanced restore ) , ritorno alle impostazioni iniziali del telefono ?
-
Quote:
kalos1965
Al primo post , nelle istruzioni non dice di utilizzare solo un certo tipo di gapps ma .... . Comunque , ora se faccio un restore (oppure advanced restore ) , ritorno alle impostazioni iniziali del telefono ?
Se hai un nandroid backup si,
torni indietro alla situazione precedente.
-
Quote:
gianpassa
Se hai un nandroid backup si,
torni indietro alla situazione precedente.
Ho effettuato il restore al riavvio ho però questo errore : il processo com.google.process.gapps è stato arrestato .
-
Quote:
kalos1965
Ho effettuato il restore al riavvio ho però questo errore : il processo com.google.process.gapps è stato arrestato .
Prova a fare un'altra volta il restore, e comunque dopo un pò va via.
-
Quote:
kalos1965
Il restore doveva essere temporaneo giusto per scaricare le gapps micro e rifare il flash pulito.
Da quanto ho capito hai fatto un restore della parte data giusto?
La prima installazione conviene farla pulita...
-
Cari amicii ho installato sabato questa ROM, che sto apprezzando (ho provato altre KK, buone ma con qualche limite). A parte il problema dei riavvii che ho risolto settando al Deep S. e governor fino ad oggi ho notato solo un consumo un pò elevato della batteria, ma niente di trascendentale. Ieri sera ero al 60% di batteria e stamani l'ho trovato spento con 0%.
Sembra che il responsabile sia Airdroid che ho usato l'ultima volta domenica per trasferire file. Quindi altamente improbabile che sia lui il responsabile. che può essere successo? C'è un qualche soluzione? Siete a conoscenza di qualche bug a proposito? Grazie
edit: anche ora (ore 15:15) l'ho trovato spento, con airdroid che ne ha causato l'abnorme consumo. Preciso che linstallazione è stata fatta seguendo le indicazioni, preceduta pure da un Deep Clean. Mi sa tanto che dovrò migrare altrove.