Visualizzazione stampabile
-
sto provando questa... appena installata in ogni caso tengo la versione di luglio sempre a portata di mano
-
Ringrazio Gianfrinico, doublefaces95 e tommi77 per gli utili consigli. Ho greneficato le applicazioni sospette ed in più maps ecc. La durata della batteria sembra essere tornata nella media, intorno ad 1,5 - due giorni con uso standard: telefono, qualche mail, qualche solitario ecc. Ovviamente un uso non intensivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mchiorri
Ringrazio Gianfrinico, doublefaces95 e tommi77 per gli utili consigli. Ho greneficato le applicazioni sospette ed in più maps ecc. La durata della batteria sembra essere tornata nella media, intorno ad 1,5 - due giorni con uso standard: telefono, qualche mail, qualche solitario ecc. Ovviamente un uso non intensivo.
Per un ulteriore risparmio della batteria c'è una guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425934
-
Serve una recovery particolare per falshare la rom? Xke io ho android 4.1.2 stock però con root e recovery se nn sbaglio..
-
Quote:
giorgio95
Serve una recovery particolare per falshare la rom? Xke io ho android 4.1.2 stock però con root e recovery se nn sbaglio..
Si ci vuole una recovery custom...nella raccolta guide in rilievo trovi una guida sull'installazione di ROM custom
-
Quote:
tommi77
Si ci vuole una recovery custom...nella raccolta guide in rilievo trovi una guida sull'installazione di ROM custom
Fatto tutto.. nn avevo nemmeno il root.. cmq kernel cocore 8.2 è il migliore?
-
Salve a tutti. Flashato quest ultima Cyano 11 con cocore 6.8 (anche se vedo ora che c'è la 9.8 :provvederò domani) tramite procedura pulitissima. Bella, snella.
Primi problemi: riavvii continui. Ho impostato il deepsleep a 4 , ondemand, 200mhz minimi, e per ora non da problemi.
Configurato l'account google (pacchetto gapp minimo) non mi ha installato le applicazioni che avevo.
Qualche altro suggerimento? procedo con il cocore 9.8?
-
Quote:
semeyaza
Salve a tutti. Flashato quest ultima Cyano 11 con cocore 6.8 (anche se vedo ora che c'è la 9.8 :provvederò domani) tramite procedura pulitissima. Bella, snella.
Primi problemi: riavvii continui. Ho impostato il deepsleep a 4 , ondemand, 200mhz minimi, e per ora non da problemi.
Configurato l'account google (pacchetto gapp minimo) non mi ha installato le applicazioni che avevo.
Qualche altro suggerimento? procedo con il cocore 9.8?
Ti ho dato un thanks per sbaglio.
Comunque il cocore è compatibile solo con le rom stock, se lo flashi il tuo telefono non riuscirà ad avviarsi. Per i riavvii prova ad usare il governor interactive.
-
Oh diamine. Cosa mi suggerisci al volo di mettere al posto dell'attuale cocore 6.8?? Eppure ero certo di aver letto in un guida che poteva essere installato tranquillamente :/
Faccio un po' di test anche col governor che mi suggerisci.
Il thanks che ti ho dato è reale. ;)
-
Quote:
semeyaza
Oh diamine. Cosa mi suggerisci al volo di mettere al posto dell'attuale cocore 6.8?? Eppure ero certo di aver letto in un guida che poteva essere installato tranquillamente :/
Faccio un po' di test anche col governor che mi suggerisci.
Il thanks che ti ho dato è reale. ;)
Fai così, vai in recovery, wipe system, cache e dalvik, se vuoi anche data per rendere tutto il più pulito possibile, quindi reinstalla ROM e gapps.