Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me l'app androidiani continua a non funzionarmi da quando sono passato a qualsiasi cyano-based...poi un problemino che ho è che non so calibrare l'accelerometro e qualsiasi gioco che lo usa mi va da solo a sinistra e non c'è modo di raddrizzare...mi aiutate per favore ?? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi a me l'app androidiani continua a non funzionarmi da quando sono passato a qualsiasi cyano-based...poi un problemino che ho è che non so calibrare l'accelerometro e qualsiasi gioco che lo usa mi va da solo a sinistra e non c'è modo di raddrizzare...mi aiutate per favore ?? :(
anche per me androidiani non è raggiungibile in alcun modo.
browser, tapatalk, app androidiani...
resto in attesa di sviluppi ;)
-
Quote:
steve0908
anche per me androidiani non è raggiungibile in alcun modo.
browser, tapatalk, app androidiani...
resto in attesa di sviluppi ;)
e per la calibrazione dell'accelerometro non sapresti siutarmi ??
PS nemmeno dal browser mi funziona androidiani -.-
-
Quote:
William990
L'accelerometro si calibra dall'app "Impostazioni Galaxy S Advance"! Per quanto riguarda Androidiani, a me funziona bene... Prova a fare qualche wipe e reinstallarla :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
L'accelerometro si calibra dall'app "Impostazioni Galaxy S Advance"! Per quanto riguarda Androidiani, a me funziona bene... Prova a fare qualche wipe e reinstallarla :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
basta solo che premo calibrazione ?? O devo pure spuntare "Usa dati calibrazione" ??
-
Io uso tapa e come potete notare non ho problemi, non ho avuto nemmeno problemi di accelerometro.
Prova a fare i wipe.
-
Quote:
doublefaces95
Io uso tapa e come potete notare non ho problemi, non ho avuto nemmeno problemi di accelerometro.
Prova a fare i wipe.
solo wipe cache e dalvik cache right?
-
Quote:
steve0908
solo wipe cache e dalvik cache right?
Si io il problema del WiFi l'ho risolto così.
Hai fatto un installazione pulita della ROM? Su che base hai flashato?
-
non ho ancora fatto nulla..
sto semplicemente raccogliendo tutte le informazioni nel caso in cui qualcosa dovesse andare male in fase di flash
previdente!! :cool:
-
Quote:
steve0908
non ho ancora fatto nulla..
sto semplicemente raccogliendo tutte le informazioni nel caso in cui qualcosa dovesse andare male in fase di flash
previdente!! :cool:
Fai bene ;)
Parlando per esperienza personale io ho flashato su stock e facendo tutti i wipe consigliati per l'istallazione (format factory incluso)
E non ho riscontrato nussun bug/malfunzionamento tra quelli riscontrati.