Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Aggiornato all'ultima versione e sembra tutto OK almeno ha corretto il problema dei riavvii random e finalmente i video sul tubo non sono "pixellati"
Ciao, sono contento finalmente per i video! Ma una domanda... Come si comporta con il consumo batteria? Riesci a farle 3 ore di schermo?
-
Quote:
CrixFul92
Ciao, sono contento finalmente per i video! Ma una domanda... Come si comporta con il consumo batteria? Riesci a farle 3 ore di schermo?
Si la batteria si comporta abbastanza bene le 3 ore si superano ma ovviamente il tutto è soggettivo.
Ad esempio se lo si usa con WiFi e facebook la batteria subisce uno stupro xD
-
Quote:
doublefaces95
Si la batteria si comporta abbastanza bene le 3 ore si superano ma ovviamente il tutto è soggettivo.
Purtroppo questo è un problema comune a tutte le ROM KitKat.
Finché le usi poco, allora va tutto bene. Quando cominci a stressarle, la batteria scende vertiginosamente.
La parsimonia la si nota più che altro in condizioni di scarso utilizzo.
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="doublefaces95" post=6199762]Si la batteria si comporta abbastanza bene le 3 ore si superano ma ovviamente il tutto è soggettivo.
Purtroppo questo è un problema comune a tutte le ROM KitKat.
Finché le usi poco, allora va tutto bene. Quando cominci a stressarle, la batteria scende vertiginosamente.
La parsimonia la si nota più che altro in condizioni di scarso utilizzo.[/QUOTE]
Anche su s2 il consumo su KK è superiore alla media
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
Aggiornato il post iniziale con la nuova release CM11 (20141011)
Se riscontrate malfunzionamenti, bugs o altro siete pregati di farlo sapere, in modo da aggiornare l'OP con informazioni più accurate possibili.
L'aggiornamento devo farlo da recovery opopure posso usare l'aggiornamento da telefono?
-
Quote:
stakkio4
L'aggiornamento devo farlo da recovery opopure posso usare l'aggiornamento da telefono?
Il telefono ti segnala il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
stakkio4
Io mi sentirei di consigliare in ogni caso l'aggiornamento da recovery con wipe cache/dalvik e format.. è il metodo migliore secondo me! (Ma davvero la rom supporta l'OTA?)
-
Quote:
Volpe96
(Ma davvero la rom supporta l'OTA?)
No, non lo supporta.
Scommetto che ha semplicemente visto la sezione Aggiornamento CynogenMod, parte integrata in tutte le CyanogenMod, anche nei porting non ufficiali, ma che ovviamente non trova aggiornamenti per il nostro telefono non supportato ufficialmente da Cyanogen.
-
Quote:
Gargaros
No, non lo supporta.
Scommetto che ha semplicemente visto la sezione Aggiornamento CynogenMod, parte integrata in tutte le CyanogenMod, anche nei porting non ufficiali, ma che ovviamente non trova aggiornamenti per il nostro telefono non supportato ufficialmente da Cyanogen.
Non lo sapevo, pensavo che si potesse aggiornare anche da device. Per fare l'aggiornamento quindi devo riformattare tutto il telefono di nuovo?
-
Quote:
stakkio4
Non lo sapevo, pensavo che si potesse aggiornare anche da device. Per fare l'aggiornamento quindi devo riformattare tutto il telefono di nuovo?
No
L'aggiornamento si fa esattamente come la prima installazione (vedi guida al primo post) con la sola differenza che non si fa il wipe data per cui non perdi nulla.