Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
No
L'aggiornamento si fa esattamente come la prima installazione (vedi guida al primo post) con la sola differenza che non si fa il wipe data per cui non perdi nulla.
Devo riflashare anche le gapps poi?
-
Quote:
stakkio4
Devo riflashare anche le gapps poi?
Fai wipe cache, dalvik e format system.
Poi installi rom e gapps.
-
ma questa rom ha ancora il bug del vivavoce che leggo in prima pagina o e' stato risolto?
-
Non è stato risolto.
Ma c'è un modo per aggirare il problema:
Quote:
bladan
quando metti il vivavoce abbassa un po il volume e poi rialzalo, questo è un vecchio bug che era stato eleminato, ma adesso sembra tornato. cmq per il resto sembra ok
-
Guardate che il bug del vivavoce non è comune a tutti.
So per certo che con una installazione pulita (dopo deep clean) il bug non si presenta.
-
devo dire che ad una settimana di utilizzo mai un riavvio (ne manuale ne spontaneo) cioè il telefono è acceso da quando ho fleshato.
ogni tanto, se si compiono troppe operazioni, ci sono i soliti blocchi temporanei (ma meno di un minuto), per limitarne la frequenza, ho installato clean master per liberare la ram quando supera il 70\80%
-
Quote:
gianfrinico
Guardate che il bug del vivavoce non è comune a tutti.
So per certo che con una installazione pulita (dopo deep clean) il bug non si presenta.
Non saprei... Con darkcyano non mi ricordo questo bug ma forse non ci avevo fatto caso... poi ho flashato l'ultima release di questa e il bug del vivavoce è comparso...
Ma oltre al metodo del cambio volume, non si potrebbe installare il dialer senza bug di altre cyano? Oppure c'è uno zip da flashare o qualche comando da emulatore per risolvere definitivamente il problema?
Cmq la rom ha una fluidità pazzesca, anche senza deep clean... Mi ricorda la AOSP del J-team...
Complimenti 😁😁😁
-
Quote:
Calessio86
Non saprei... Con darkcyano non mi ricordo questo bug ma forse non ci avevo fatto caso... poi ho flashato l'ultima release di questa e il bug del vivavoce è comparso...
Ma oltre al metodo del cambio volume, non si potrebbe installare il dialer senza bug di altre cyano? Oppure c'è uno zip da flashare o qualche comando da emulatore per risolvere definitivamente il problema?
Cmq la rom ha una fluidità pazzesca, anche senza deep clean... Mi ricorda la AOSP del J-team...
Complimenti
Mi rimangio tutto perchè l'ho riscontrato pure io. Fortunatamente si verifica soltanto in vivavoce.
-
Quote:
Calessio86
Non c'è modo di risolvere il problema.
Possiamo solo sperare che Maclaw lo corregga in una nuova versione della rom.
-
Ho installato questa rom dopo un deep clean e mi si è presentato il problema del volume basso sia con il vivavoce che in una chiamata normale, naturalmente risolvo abbassando ed alzando il volume , ma è una vera pecca perchè poi la Rom è perfetta.