Non ha funzionato all'improvviso? Non credo...
Forse qualcosa che hai installato recentemente limita la connessione.
Visualizzazione stampabile
Non ha funzionato all'improvviso? Non credo...
Forse qualcosa che hai installato recentemente limita la connessione.
Salve ragazzi, due giorni fa ho installato questa rom. Tutto quasi bene a parte il volume. Ho però notato che non c'è verso di far funzionare candy crush... A qualcun'altro è successo? È l'unico gioco che utilizzo..
Confermo che non funziona.
Questo è grave x me.
.
A parte i problemi con il vivavoce per il resto la rom come va? durata batteria? può essere considerata stabile?
A me fa 4 ore e mezzo di schermo acceso, e la considero una delle più stabili per il nostro telefono.
Allegato 125718
Ciao Ragazzi vi chiedo una mano, ho installato questa Rom dopo un deep clean e devo dire che si comporta bene , se non fosse per la durata della batteria... vi posto uno screenshot di qualche ora fa....
Come potrei settare al meglio le impostazioni per far durare di più la batteria ? Nelle prestazioni , dal menu impostazioni, ho pure impostato risparmio energetico...
Grazie a tutti
Aiuta molto il fatto che ho questo telefono da poco, quindi la batteria è ovviamente più prestante rispetto a chi ha comprato il telefono da più di un anno. :)
So di essere abbastanza OT, ma volevo darvi la notiziona qui! Maclaw è riuscito a far bootare Lollipop 5.0 su S3 Mini!!! NovaFusion - *We are first!
Quindi, considerata la somiglianza nell'hardware del nostro S Advance, è piuttosto probabile che si riesca ad avere una AOSP 5.0 (o comunque qualcuno dei nostri dev sarebbe in grado di fare un porting!)