Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stakkio4
Nada non va ugualeeee :(((
Le gapps potrebbero essere corrotte. Riscarica il pacchetto. :)
-
Raga anche voi avete dei reboot casuali? Io li ho alcune volte anche quando mi chiamano :/
-
Ragazzi io ho riscontrato problemi con l'aggiunta di un nuovo contatto direttamente sull account google, mentre se aggiungo sul telefono tutto ok...
Per quanto riguarda i reboot mi succedono solo quando stresso troppo il tel (ma raramente perō)
Qualcuno conferma tutto cio??? Soluzioni???
-
Quote:
h4ck3r00
Le gapps potrebbero essere corrotte. Riscarica il pacchetto. :)
Riscaricato, rifatto tutti i wipe e non va uguale!! Non mi va di formattare!!
-
Io da quando ho aggiornato all'ultima versione(pių di un mese fa) non ho MAI avuto un reboot casuale. l'unico difetto č che se la ram si riempie troppo inizia ad imppuntarsi finchč non la svuoto(uso clean master, se avete di meglio da suggerirmi segnalatemelo). Inoltre appena ho fleshato la rom ho chiuso i processi inutili usando questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...si-google.html
-
Concordo con bladan l'unico problema č l'impuntamento quando apro app pių pesanti tipo face YouTube e chrome contemporaneamente gli prende male al cell XD
-
Quote:
bladan
Io da quando ho aggiornato all'ultima versione(pių di un mese fa) non ho MAI avuto un reboot casuale. l'unico difetto č che se la ram si riempie troppo inizia ad imppuntarsi finchč non la svuoto(uso clean master, se avete di meglio da suggerirmi segnalatemelo). Inoltre appena ho fleshato la rom ho chiuso i processi inutili usando questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-google.html
Usa greenify altro che clean master;)
-
Quote:
danny210497
E per pulire i file molto meglio SD maid!
-
altri bug minori sono:
-wazzap che ,a volte, crasha quando apri le foto o video
-se andate in utilizzo dati e provate a mettere come ciclo utilizzo dati qualcosa diverso da mensile(io ho un abbonamento settimanale) si bugga tutto quel menų e non puoi pių accederci.
Quote:
danny210497
uso anche greenify ma da quello che ho capito blocca solo l'avvio delle app al boot, hai comprato la versione full?
-
Quote:
bladan
altri bug minori sono:
-wazzap che ,a volte, crasha quando apri le foto o video
-se andate in utilizzo dati e provate a mettere come ciclo utilizzo dati qualcosa diverso da mensile(io ho un abbonamento settimanale) si bugga tutto quel menų e non puoi pių accederci.
uso anche greenify ma da quello che ho capito blocca solo l'avvio delle app al boot, hai comprato la versione full?
Tu ti crei io widget sullo schermo e quando non ti servono le app tappi su di esso e le iberna,per il problema dei dati puoi usate 3g watchdog