Cm 11 20141213 nightly non ha il changelog ma cmq il telef funziona ma devo risolvere il fatto del dowloading mode nn vorrei che se riflasho mi si blocca tutto...
Visualizzazione stampabile
Cm 11 20141213 nightly non ha il changelog ma cmq il telef funziona ma devo risolvere il fatto del dowloading mode nn vorrei che se riflasho mi si blocca tutto...
Se clicco sull'ultima versione che ha scaricato mi dice change log non disponibile e cmq ho la cm11 20141213 nightly e cmq non mi fa postare lo screenshot di tutto il chamgelog che ce scritto su info sistema changelog
Ciao a tutti... Rom appena appena aggiornata tramite format system, flash gapps nano, wipe cache e dalvik... Nessun problema... Fluidita ottima... La ricezione del wifi sembra aumentata...
L'unica cosa è che non riesco ad aggiornare il mio elenco dei contatti google tramite la sicronizzazione. Se non erro da qualche parte ho letto che c'era un comando da emunatore terminale per forzare la sincronizzazione... Esistono soluzioni alternative??? Qualcuno può aiutarmi??? Grazie
Il bug del volume basso in chiamata è ancora presente.
Aggiornato l'OP con la versione 20141214 della CM11 e relativo changelog [incomprensibile, come al solito...]
Sono ben accette segnalazioni di bug e malfunzionamenti di vario genere, consigli od altro per dare ogni info possibile nel post iniziale.
Scaricato pacchetto, danneggiato (non so perchè) flasho, mi manda il telefono in palla. Riscarico, torno stock poi root e rom. Bestemmie fino a 00:45. Oggi lo vado ad accendere e il telefono mi rimane come se fosse sempre in carica, però la percentuale della batteria scende, non mi suona alle notifiche.
Cosa posso fare?
Riparti da zero ma con un deep clean.