Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan86
no effetivamente non usavo un notepad++, l'ho scaricato ed utilizzato per modificare il file updater-script ma niente, ottengo sempre un "error status 7" oppure "installation aborted" :(
ho provato anche a flashare senza modificarlo ma ho l'error status 7
Ripeto, prova a flasharlo eliminando proprio le righe dopo assert, in questo modo non dovrebbe darti nessun errore.
Se anche cosi' non va prova su notepad++ a premere su "mostra tutti i caratteri" (la P azzurra al contrario) e dimmi se ti compaiono a fine riga solo LF
-
si avevo provato ad eliminare del tutto ma nessun risultato, ho controllato con notepad++ e ti confermo, alla fine di ogni riga c'è LF
-
Quote:
stefan86
si avevo provato ad eliminare del tutto ma nessun risultato, ho controllato con notepad++ e ti confermo, alla fine di ogni riga c'è LF
Ma scusa sei su JB con la cwm temporanea giusto?
Perche' mi sembra strano che continui a darti status 7
-
si si jb con recovery temporanea
ora l'errore è prevalentemente "installation aborted"
-
Quote:
stefan86
C'è una guida in rilievo, che riguarda appunto l'installazione di ROM sui terminali con NFC....
-
Io con l'ultima Build ho notato un battery drain abbastanza dispendioso.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
salve io ho installata la buid dei primi di luglio; tuttora mi va bene.
Mi sono accorto di avere Banda base I9070XXLQG e quindi vecchia
effettivamente quando è arrivo aggiornamento ufficiale il mio cell. aveva già questa release (chiarmente del tempo e non di luglio)
ora come posso fare per aggiornare la banda base?
serve?
grazie e auguri a tutti
ciao
Fabio
-
Quote:
stefan86
hai controllato di non aver convertito il file in .doc o altro dopo il salvataggio? dall'errore che riferisci potrebbe essere anche un problema di estensione del file.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
febpro
salve io ho installata la buid dei primi di luglio; tuttora mi va bene.
Mi sono accorto di avere Banda base I9070XXLQG e quindi vecchia
effettivamente quando è arrivo aggiornamento ufficiale il mio cell. aveva già questa release (chiarmente del tempo e non di luglio)
ora come posso fare per aggiornare la banda base?
serve?
grazie e auguri a tutti
ciao
Fabio
Dovresti fare un deep clean e tutte le varie procedure per una installazione pulita.
Secondo me, se ti trovi bene, dovresti rimanere come sei.
-
scusate ho fatto il root, posso gia flaschare la rom e le gapps o devo prima cambiare la recovery ? quando dice flashabile con qualsiasi recovery si intende anche quella stock che c'è di base o no ?? o conviene mettere il cocore prima.