No, con la recovery stock non si può. Puoi mettere cocore oppure una recovery temporanea
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, con la recovery stock non si può. Puoi mettere cocore oppure una recovery temporanea
Dopo aver letto un pò di tutto ho installato questa, unica ad avere ancora uno sviluppo e devo dire che l'Advance è rinato :-)
Tutto ok fino ad ora veloce e stabile
In precedenti post leggevo di qualche problemino con il viva voce e un fix (?) per risolverlo ?!
Hispa
Alzare e abbassare il volume (o viceversa) dopo averlo attivato :)
Ciao ragazzi, ho installato questa rom una settimana fa, tutto alla grande meno che un solo pesante problema: whatsapp crasha in continuazione! Quando scorro i messaggi, quando apro un gruppo, quando apro un'immagine... è praticamente inutilizzabile... qualcun altro ha avuto questo problema?
Avevo il tuo stesso problema... Ho risolto disinstallando whatsapp, pulizia telefono con sd maid, riavvio telefono, installazione whatsapp...
Il problema penso era dovuto al fatto che l'app non trovava il percorso dove salvare i file ricevuti...
Ma con questa procedura ho risolto 😎😎😎
Sarei molto tentato da provare quest'ultima cyano by mclaw, io ora sono sulla cyano di hasta... Qualcuno mi consiglia il passaggio? L ultima build di maclaw ha problemi evidenti?
La monto da 2 mesi e mi trovo benissimo... Reattiva e fluida... Consuma un pelino di batteria in piu rispetto le altre credo...
Ma ne vale la pena provarla...
Inoltre due ore fa ho flashato il nuovo kernel mk r4.2.1 e devo dire che il tel ha guadagnato ancora piu reattività!!!
La monto da 2 mesi e mi trovo benissimo... Reattiva e fluida... Consuma un pelino di batteria in piu rispetto le altre credo...
Ma ne vale la pena provarla...
Inoltre due ore fa ho flashato il nuovo kernel mk r4.2.1 e devo dire che il tel ha guadagnato ancora piu reattività!!![/QUOTE]
Dove posso trovare il kernel di cui parli?
Dove posso trovare il kernel di cui parli?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao lo trovi al caffè espress guarda negli ultimi post. Scusa ma non so come devo fare per allegarti il link [emoji17]