CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 280 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2791
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Ma questo bug ce lo hanno tutte le CM e Aosp o solo questa ?

    Grazie
    Hispa
    Sembra che lo abbia solo questa.

  2.  
  3. #2642
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Questa ma è presente nelle ultime release ti consiglio di scaricare una delle ultime ma non proprio l'ultima

  4. #2643
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doublefaces95 Visualizza il messaggio
    Questa ma è presente nelle ultime release ti consiglio di scaricare una delle ultime ma non proprio l'ultima
    Io ho questa KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11.0) 20141214
    Quale versione non ha questo bug ?

    Grazie
    Hispa

  5. #2644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    provo a chiedere per vedere se c'è qualche anima gentile che riesce a darmi una mano.
    Ho deciso di installare questa Rom sul telefono di mia moglie per cercare di migliorarne l'usabilità, visto che ultimamente risulta un po' "inchiodato".
    Premessa d'obbligo: avevo aggiornato il telefono a Jelly Bean quando era stato rilasciato via Ota salvo tornare dopo qualche giorno alla versione originale installando il firmare I9070XXLK2 tramite Odin e tutto era andato perfettamente. Allego uno screen per mostrare la situazione attuale del cellulare.
    Prima di installare la Cyanogen ho pensato di fare un Deep Clean seguendo la guida che ho trovato su questo forum (www . goo.gl/Cdjexu) e da qui ho notato un po' di cose "sospette" che, per il momento, mi hanno fatto desistere:
    1 - Odin riconosce il cellulare (si accende la scritta "0: [COM...] su sfondo giallo), inizia la procedura ma si blocca su "Setup connection" (questa è la cosa che mi lascia più perplesso, perchè al momento non credo di aver la garanzia di poter eventualmente tornare ad un firmware originale, se qualcosa non funzionasse, viso che Odin non riesce a "lavorare"); ho provato a cambiare cavo, ho provato a ripristinare il cellulare allo stato di fabbrica, ma niente da fare;
    2 - La recovery che ho, peraltro, non appare come quelle che ho visto negli screenshot allegati in questo forum (non vedo, ad esempio, la scritta Odin mode...); vedo solo le opzioni reboot system now, update from sd, wipe date e wipe cache;
    3 - Ho pensato allora di provare ad ottenere i permessi di root per cambiare recovery ma quando quando clicco su "update from sd" parte la procedura ma anche quella si blocca dopo un po' e facendo il reboot vedo che non è cambiato niente e quindi non è neanche presente l'applicazione SuperSU.
    4 – Ho provato anche a vedere se il cellulare mi notifica un aggiornamento a Jelly Bean via Ota ma per ora niente…

    Qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento? Grazie mille in anticipo e perdonate la lunghezza, ma volevo cercare di essere il più chiaro possibile (spero di esserci riuscito)
    Immagini allegate

  6. #2645
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Profiterol Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    provo a chiedere per vedere se c'è qualche anima gentile che riesce a darmi una mano.
    Ho deciso di installare questa Rom sul telefono di mia moglie per cercare di migliorarne l'usabilità, visto che ultimamente risulta un po' "inchiodato".
    Premessa d'obbligo: avevo aggiornato il telefono a Jelly Bean quando era stato rilasciato via Ota salvo tornare dopo qualche giorno alla versione originale installando il firmare I9070XXLK2 tramite Odin e tutto era andato perfettamente. Allego uno screen per mostrare la situazione attuale del cellulare.
    Prima di installare la Cyanogen ho pensato di fare un Deep Clean seguendo la guida che ho trovato su questo forum (www . goo.gl/Cdjexu) e da qui ho notato un po' di cose "sospette" che, per il momento, mi hanno fatto desistere:
    1 - Odin riconosce il cellulare (si accende la scritta "0: [COM...] su sfondo giallo), inizia la procedura ma si blocca su "Setup connection" (questa è la cosa che mi lascia più perplesso, perchè al momento non credo di aver la garanzia di poter eventualmente tornare ad un firmware originale, se qualcosa non funzionasse, viso che Odin non riesce a "lavorare"); ho provato a cambiare cavo, ho provato a ripristinare il cellulare allo stato di fabbrica, ma niente da fare;
    2 - La recovery che ho, peraltro, non appare come quelle che ho visto negli screenshot allegati in questo forum (non vedo, ad esempio, la scritta Odin mode...); vedo solo le opzioni reboot system now, update from sd, wipe date e wipe cache;
    3 - Ho pensato allora di provare ad ottenere i permessi di root per cambiare recovery ma quando quando clicco su "update from sd" parte la procedura ma anche quella si blocca dopo un po' e facendo il reboot vedo che non è cambiato niente e quindi non è neanche presente l'applicazione SuperSU.
    4 – Ho provato anche a vedere se il cellulare mi notifica un aggiornamento a Jelly Bean via Ota ma per ora niente…

    Qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento? Grazie mille in anticipo e perdonate la lunghezza, ma volevo cercare di essere il più chiaro possibile (spero di esserci riuscito)
    Per mettere questa ROM o qualsiasi custom ROM KK devi essere su jelly bean, io ti consiglio di eseguire un deep clean e poi procedere con l'installazione, ho letto che hai già tentato di farlo, ora non so da dove hai preso la guida, ma quella che abbiamo noi è la prima ad essere stata fatta per questo terminale, le altre sono tutte copie e magari può esserci qualcosa di non corretto...
    Quindi esegui il deep clean, poi se hai problemi con la procedura scrivi nel thread della guida che ti aiutiamo li...( nessuno ha mai avuto troppi problemi con quella procedura, credo che se la segui passo a passo neanche tu li avrai )

    Link alla guida --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Profiterol (16-01-15)

  8. #2646
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Per poter instllare questa rom è necessario avere Jelly Bean sul telefono.
    Per installare Jelly Bean c'è anche questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4137292
    Anche se il fatto che si blocca a "Setup connection" è strano... magari qualcuno più esperto di me sa dirti meglio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Profiterol (16-01-15)

  10. #2647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Per mettere questa ROM o qualsiasi custom ROM KK devi essere su jelly bean, io ti consiglio di eseguire un deep clean e poi procedere con l'installazione, ho letto che hai già tentato di farlo, ora non so da dove hai preso la guida, ma quella che abbiamo noi è la prima ad essere stata fatta per questo terminale, le altre sono tutte copie e magari può esserci qualcosa di non corretto...
    Quindi esegui il deep clean, poi se hai problemi con la procedura scrivi nel thread della guida che ti aiutiamo li...( nessuno ha mai avuto troppi problemi con quella procedura, credo che se la segui passo a passo neanche tu li avrai )
    Grazie. In effetti ho provato a fare il Deep Clean ma, come dicevo, la procedura Odin si ferma su "Setup connection"...
    Provo comunque a chiedere assistenza nel thread della guida.

  11. #2648
    Baby Droid L'avatar di k50c


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installata questa rom da un po di mesi e tutt'oggi nn ho ancora trovato una soluzione al problema della memoria, in poche parole risulta che io abbia piu di 300mega disponibili ma ogni volta che vado ad installare o aggiornare un app mi dice memoria insufficiente. Come devo fare per risolvere questo?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #2649
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k50c Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installata questa rom da un po di mesi e tutt'oggi nn ho ancora trovato una soluzione al problema della memoria, in poche parole risulta che io abbia piu di 300mega disponibili ma ogni volta che vado ad installare o aggiornare un app mi dice memoria insufficiente. Come devo fare per risolvere questo?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Se utilizzi art prova ad usare dalvik. In ogni caso fai un wipe data e riflasha la ROM (dovrebbe bastare anche solo il wipe data)

  13. #2650
    Baby Droid L'avatar di k50c


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho gia provato a riflashare ma dopo un po di tempo ero sempre allo stesso punto

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 265 di 280 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy