Non fare supposizioni. Se ti si consiglia un'applicazione provala.
Ghost20 (18-01-15)
Girovagando con root explorer ho notato che la cartella 'preload' esiste ancora e che al suo interno ci sono dei residui del firmware stock..posso eliminare tranquillamente la cartella visto che su kk non dovrebbe esserci?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
So che non migliorano le performance liberando spazio nella system ma era più una mia curiosità perché all'interno ho trovato tutte le applicazioni del firmware stock con un peso totale della cartella di circa 238Mb
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Consiglio di associare a questa ROM il kernel MK 5, sembra risolvere i problemi di crash su whatsap!!
tre domande veloci:
- ho appena installato questa CM11 con il kernel MK, ho letto sul thread di xda che le impostazioni novathor interferiscono con i settaggi della gpu... io uso le novathor settings solo per aumentare la velocità del caricabatterie, è un problema?
- come posso rimuovere le app di sistema che non uso? (tipo galleria, email, fotocamera... uso degli ottimi sostituti)
- sarei curioso di usare il sidesync ma crasha appena si cerca di aprirlo, c'è modo di rimediare?
Vengo dallo AOSP del J-Team.. L'ho abbandonata per vedere come era questa perchè dai commenti prometteva bene e di fatti ne sono rimasto sorpreso per le prestazioni.. Quasi alla pari della AOSP ma qua c'è qualcosa di più in fluidità e stabilità.. Prima la riproduzione dei video era un po' lenta e fastidiosa ora è perfetta.. Ho messo il kernel MK e ho impostato OC a 1.25 Ghz la ROM ha guadagnato molto in velocità e fluidità però ho visto calare mooolto le prestazioni della batteria.. Insomma non si può volere tutto.. Bisogna trovare il compromesso con le proprie possiblità di ricaricare il telefono.. Se uno sta fuori per molto tempo rischia di vedersi il telefono spegnersi prima del ritorno a casa.. Ho notato che non OC non ho avuto ancora riavvii spontanei o problemi vari.. Ottima ROM!
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]