Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza ma la rom si può installare con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clioturbo
Scusate la mia ignoranza ma la rom si può installare con Odin?
No .................. .
-
Quote:
tommi77
No .................. .
ok era come immagginavo :)
-
A me oltre al vivavoce (che si sente piano) e per rimediare devo abbassare e aumentare il volume, mi capita a volte anche quando rispondo a una chiamata normale cioè si sente piano e devo x forza toccare il tasto del volume x sentire. Il bug non dovrebbe essere solo col vivavoce?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
A me oltre al vivavoce (che si sente piano) e per rimediare devo abbassare e aumentare il volume, mi capita a volte anche quando rispondo a una chiamata normale cioè si sente piano e devo x forza toccare il tasto del volume x sentire. Il bug non dovrebbe essere solo col vivavoce?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
No è anche con le chiamate normali. Però c'è un apk che risolve tutto: Cm10.1VolTweak.apk
Se riesco a trovarlo lo posto.
-
Quote:
jacano98
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
h4ck3r00
No è anche con le chiamate normali. Però c'è un apk che risolve tutto: Cm10.1VolTweak.apk
Se riesco a trovarlo lo posto.
l'ho trovato e pure installato, ma non sembra funzionare granché... almeno per l'altoparlante
https://mega . co . nz/#!5AoTjIIB!7dBTIyugS6IraOFPsY1z4_BOXrL1jBIJ5V3sUK4 SWa4
-
Prova con questo
Qui il thread
-
Quote:
andymcmars
pure questo funziona con la chiamata normale, ma non con il vivavoce (almeno a me)
-
Strano proprio nel thread c'e' scritto che funziona anche con il vivavoce. Forse nelle ultime build hanno cambiato qualche parametro... non so come potresti risolvere
-
Quote:
andymcmars
Strano proprio nel thread c'e' scritto che funziona anche con il vivavoce. Forse nelle ultime build hanno cambiato qualche parametro... non so come potresti risolvere
Io sono sull ultima e funziona grazie mille