Visualizzazione stampabile
-
Poi ieri sera non mi istallava più la ROM, status 7, nemmeno facendo il toggle così ho fatto il ripristino. Il motivo che mi ha portato a rifleshare è l'indicatore batteria che si blocca al 100%. Il problema si è presentato dopo qualche giorno che ho messo il kernel mk5. C'è un modo per ripristinarlo? Ho sempre questa rom ma la versione di ottobre(non lo aggiorno da 4 mesi...direi un record)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladan
Poi ieri sera non mi istallava più la ROM, status 7, nemmeno facendo il toggle così ho fatto il ripristino. Il motivo che mi ha portato a rifleshare è l'indicatore batteria che si blocca al 100%. Il problema si è presentato dopo qualche giorno che ho messo il kernel mk5. C'è un modo per ripristinarlo? Ho sempre questa rom ma la versione di ottobre(non lo aggiorno da 4 mesi...direi un record)
Appunto .... È ora di un wipe data.
[emoji6]
...e nuovo flash
-
Quote:
gianpassa
Appunto .... È ora di un wipe data.
[emoji6]
...e nuovo flash
niente da fare... fatto tutti i wipe + format system e messo quest'ultima versione ma il problema della batteria rimane. Appena collego il telefono al caricabatterie segna che carica e continua anche se lo stacco! :(
-
Quote:
bladan
niente da fare... fatto tutti i wipe + format system e messo quest'ultima versione ma il problema della batteria rimane. Appena collego il telefono al caricabatterie segna che carica e continua anche se lo stacco! :(
Prova un deep clean
Vedi poi se te lo fa anche con JB.
Per caso hai abilitato le funzioni controllo energia del novathor settings?
-
si le avevo abilitate ma poi le ho disabilitate. c'è un modo per resettarle definitivamente?
-
Quote:
bladan
si le avevo abilitate ma poi le ho disabilitate. c'è un modo per resettarle definitivamente?
Gestione applicazioni/cancella dati e cache
Dovrebbe resettarsi
-
Quote:
gianpassa
Gestione applicazioni/cancella dati e cache
Dovrebbe resettarsi
Innanzi tutto grazie per il supporto. Sento che siamo vicini alla soluzione. I dati si sono cancellati mentre il testo cache si preme ma non succede nulla, i 12kb di dati cache non si cancellano [emoji20] c'è un modo manuale?
-
Quote:
bladan
Innanzi tutto grazie per il supporto. Sento che siamo vicini alla soluzione. I dati si sono cancellati mentre il testo cache si preme ma non succede nulla, i 12kb di dati cache non si cancellano [emoji20] c'è un modo manuale?
Vai in system/app e sposti novathor settings
Da recovery fai un wipe cache
Poi lanci SD maid e fai tutte le pulizie che ti consente.
Controlla ora se il problema alla batteria si è sistemato. (Lo spero ma ho qualche dubbio)
Poi puoi rimettere novathor settings dov'era (occhio ai permessi) oppure riflashare la ROM, gapps e kernel.
Novathor settings non è compatibile completamente col Mk kernel per cui potresti anche fare a meno di ripristinarlo.
Oppure ti scarichi una ROM di hasta (una recente) e lo estrai da li.
Hasta lo ha modificato.
-
niente... a questo punto l'unica soluzione potrebbe essere un deep clean :|
il deep clean elimina sia la recovery CWM che il root?
-
Quote:
bladan
niente... a questo punto l'unica soluzione potrebbe essere un deep clean :|
il deep clean elimina sia la recovery CWM che il root?
Come sta scritto nell'apposita guida, porta il telefono come appena uscito di fabbrica....