Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leopor
Apn Tutto corretto.
Edit : Versione Banda Base XXXXX
Ecco il problema.
Che firmware hai installato? La versione italiana XXLQL ?
Puoi provare a flashare il modem come da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
Al terzo post ci sono i modem da scaricare, prova pure la versione italiana XXLQL.
-
Quote:
gianpassa
Ecco il problema.
Che firmware hai installato? La versione italiana XXLQL ?
Puoi provare a flashare il modem come da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
Al terzo post ci sono i modem da scaricare, prova pure la versione italiana XXLQL.
Alla terza modalità (nonché ultima) modalità di flash di baseband è partito. Ti ringrazio vivamente.
Adesso ho la XXLQL, anche se non credo di cambiarla, cambiandola avrei dei vantaggi?
P.S. : GRAZIE!! :*
-
Quote:
Leopor
Alla terza modalità (nonché ultima) modalità di flash di baseband è partito. Ti ringrazio vivamente.
Adesso ho la XXLQL, anche se non credo di cambiarla, cambiandola avrei dei vantaggi?
P.S. : GRAZIE!! :*
Bene!
A volte succede questo problema in maniera casuale su un po tutte le ROM...
Avresti vantaggi cambiandola solo se la tua funziona male. Se perdi segnale e si sistema solo riavviando ecc....
Ma è legato al fatto della base band corrotta: nel tuo caso "andata" del tutto, in altri casi si manifesta solo con funzionamenti irregolari.
Provala qualche giorno ma, secondo me, non avrai bisogno di altro.
-
ok è una cavolata...ma in questa versione non sono riuscito a mettere uno sfondo alla schermata di blocco diverso da quello della home, nella versione precedente a questa si poteva fare O.o
-
Buongiorno a tutti!Ho questa ROM da un paio di giorni ma ,aiumè, mi sto trovando piuttosto male!Visto i continui riavvi del sistema(uso PimpMyRom per diversi tweaks ma non credo sia quello..) sarò costretto a flashare una nuova ROM anche se devo dire che questa è veramente personalizzabile e anche molto bella!
Ciao!:p
-
Quote:
tray95
Buongiorno a tutti!Ho questa ROM da un paio di giorni ma ,aiumè, mi sto trovando piuttosto male!Visto i continui riavvi del sistema(uso PimpMyRom per diversi tweaks ma non credo sia quello..) sarò costretto a flashare una nuova ROM anche se devo dire che questa è veramente personalizzabile e anche molto bella!
Ciao!:p
Togli i tweak
Cambia il kernel con l'MK kernel versione 5.2.
Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6472092
-
a mè sembra che le cyanogenmod si equivalgano tutte certo che con MK kernel migliorano le performance della batteria ma per il resto fanno tutte un buon lavoro.
-
Ma sapete se maclaw ha deciso di aggiornare o finito gli agggiornamenti per la cm11
-
Quote:
makarow99
Ma sapete se maclaw ha deciso di aggiornare o finito gli agggiornamenti per la cm11
Penso che abbia finito... Continua a rilasciare cm11/12 per s3 mini ma s advance non so vede. Comunque questa ROM è già bugfree, non c'è molto da fare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Off topic eliminati...continuate in caffè express