Visualizzazione stampabile
-
ciao, vorrei installare adesso questa ROM, ma il link delle gapps non funziona più, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare le gapps?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulietto92
ciao, vorrei installare adesso questa ROM, ma il link delle gapps non funziona più, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare le gapps?
Grazie
Per chi non lo sapesse le PAgapps non esistono più. Prova a vedere su goo.im.
-
Quote:
giulietto92
Grazie
Quote:
h4ck3r00
Per chi non lo sapesse le PAgapps non esistono più. Prova a vedere su goo.im.
Ci sono le SlimGapps che vanno bene ugualmente.
SlimGappsV2 4.4.4.zip
@Volpe96 sarebbe da aggiornare il link delle gapps visto che hanno rimosso i file dal server...
-
Ciao a tutti, ho finito di installare questa Rom ma ho dei problemi e non so se è dovuto a qualche errore che ho fatto,oppure no. Io ho messo questa ROM, le slimGappsV2 postate sopra, il root e il kernell CoCore 9.8 Sembrava tutto ok, finchè mi sono accorta che non ho più la rubrica anche se vado in "persone" non mi carica il file vCard che avevo salvato prima delle installazioni. Sapete cosa può essere successo? Anche da voi è così?
mi sa che ho sbagliato nell'installare il cocore perchè è per JB mentre la rom installa il kk provo a rifare il procedimento con il nuovo kernell e vediamo che succede
-
Quote:
RoseStella
Ciao a tutti, ho finito di installare questa Rom ma ho dei problemi e non so se è dovuto a qualche errore che ho fatto,oppure no. Io ho messo questa ROM, le slimGappsV2 postate sopra, il root e il kernell CoCore 9.8 Sembrava tutto ok, finchè mi sono accorta che non ho più la rubrica anche se vado in "persone" non mi carica il file vCard che avevo salvato prima delle installazioni. Sapete cosa può essere successo? Anche da voi è così?
mi sa che ho sbagliato nell'installare il cocore perchè è per JB mentre la rom installa il kk provo a rifare il procedimento con il nuovo kernell e vediamo che succede
No fermati.
Hai fatto tutto giusto!
Il cocore serve solo per utilizzare la recovery integrata.
Ora hai il kernel della ROM.
Il problema dei contatti dovresti risolverlo ora ci do un'occhiata e ti dico...
EDIT
Per importare le vcard
Da contatti impostazioni/importa esporta/importa da archivio
Seleziona il tuo account google (cosi poi sta trafila non dovrai più farla che i contatti si ripristinano da soli)
Poi seleziona memoria telefono oppure memoria SD in base a dove hai posizionato il file, infine dai OK.
Il sistema scansiona la memoria interna o la SD e ti fa vedere tutti i file da importare.
Scegli quello giusto ed hai finito.
-
Grazie mille sono riuscita a sistemare tutto!
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiutino.
Ho fatto già un deep clean ma questa rom non ne vuole sapere di farsi flashare e mi continua a dare Status 7 come errore.
Kernel - CoCore-E Refresh r16-CWM
S Advance liscio e rootato
-
Quote:
eriano
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiutino.
Ho fatto già un deep clean ma questa rom non ne vuole sapere di farsi flashare e mi continua a dare Status 7 come errore.
Kernel - CoCore-E Refresh r16-CWM
S Advance liscio e rootato
Controlla il file zip della rom che non sia corrotto (prova ad aprirlo se si sfogliano file e cartelle é integro)
Controlla il tuo terminale: é un I9070P per caso? Sigla sotto alloggio batteria.
-
Quote:
gianpassa
Controlla il file zip della rom che non sia corrotto (prova ad aprirlo se si sfogliano file e cartelle é integro)
Controlla il tuo terminale: é un I9070P per caso? Sigla sotto alloggio batteria.
Grazie per avermi risposto.
Non è la versione P.
Lo zip l'ho controllato e non sembra essere corrotto o avere problemi. Ho provato anche a riscaricarlo ma il problema periste. Ho provato anche a flasharci un' altra rom ma con lo stesso risultato.
-
Quote:
eriano
Grazie per avermi risposto.
Non è la versione P.
Lo zip l'ho controllato e non sembra essere corrotto o avere problemi. Ho provato anche a riscaricarlo ma il problema periste. Ho provato anche a flasharci un' altra rom ma con lo stesso risultato.
Ma il deep clean l'hai appena fatto oppure l'avevi fatto tempo fa?
Comunque abbiamo una guida che, però, subito dopo un deep clean, non dovrebbe rendersi necessaria...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818