Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterAndroidX
Mi scuso in anticipo se la domanda è troppo banale, però vorrei sapere come faccio a mettere lo sfondo lockscreen.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non riesci da impostazioni/schermata di sblocco/sfondi ?
-
1 allegato(i)
Salve io ho installato questa rom da un bel pò di tempo. Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda i settaggi generali del menù prestazioni, per ottimizzare la massimo il mio telefono. Le modifiche sostanziali che ho apportato al telefono sono state eseguite tramite Xposed + Modulo Greenify (donation) e MyAndroidTools, ovviamente seguendo le guide presenti sul forum.
Ci tenevo a precisare che tra tutte le app installate, utilizzo spesso whatsapp e il browser, per le altre ne faccio un uso sporadico e non ho giochi.
Spero di aver postato nella sezione giusta e che possiate darmi un consiglio.
Grazie in anticipo
Info telefono:
App Installate:
Altre info:
- Livello deepsleep: 4
-
Quote:
Sheyk
Salve io ho installato questa rom da un bel pò di tempo. Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda i settaggi generali del menù prestazioni, per ottimizzare la massimo il mio telefono. Le modifiche sostanziali che ho apportato al telefono sono state eseguite tramite Xposed + Modulo Greenify (donation) e MyAndroidTools, ovviamente seguendo le guide presenti sul forum.
Ci tenevo a precisare che tra tutte le app installate, utilizzo spesso whatsapp e il browser, per le altre ne faccio un uso sporadico e non ho giochi.
Spero di aver postato nella sezione giusta e che possiate darmi un consiglio.
Grazie in anticipo
Info telefono:
App Installate:
Altre info:
- Livello deepsleep: 4
Ti consiglio di mettere il kernel Mk
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6472092
Oppure di provare la cm11 di epirex, più recente ed ancora supportata dallo sviluppatore.
-
Quote:
gianpassa
Grazie mille. Proviamo con il cambio di kernel e vediamo cosa succede. Grazie ancora :D
Edit: Scusami ma non so per quale arcano motivo il mio post si è sdoppiato, comunque ho cambiato il kernel e tutto è andato bene, ho settato le seguenti impostazioni (che erano quelle consigliate nella rella) dici che potrebbero andare bene?
- Profilo: Bilanciato
- Processore > Governor CPU: DYNAMIC
* Frequenza minima CPU: 200 MHz
* Frequenza massima CPU: 1000 MHz
- Schedulatore I/O: NOOP
- DeepSleep: 4
Grazie per qualsiasi consiglio e scusami ancora per il post doppio ma non so come sia potuto accadere.
-
Quote:
Sheyk
Grazie mille. Proviamo con il cambio di kernel e vediamo cosa succede. Grazie ancora :D
Edit: Scusami ma non so per quale arcano motivo il mio post si è sdoppiato, comunque ho cambiato il kernel e tutto è andato bene, ho settato le seguenti impostazioni (che erano quelle consigliate nella rella) dici che potrebbero andare bene?
- Profilo: Bilanciato
- Processore > Governor CPU: DYNAMIC
* Frequenza minima CPU: 200 MHz
* Frequenza massima CPU: 1000 MHz
- Schedulatore I/O: NOOP
- DeepSleep: 4
Grazie per qualsiasi consiglio e scusami ancora per il post doppio ma non so come sia potuto accadere.
Tutto a posto non preoccuparti
[emoji6]
Sul kernel ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6968171
-
Salve a tutti!
Qualche giorno fa ho installato questa rom e da allora ogni tanto mi appare il messaggio d'errore "l'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo"...
Risolvo temporaneamente pulendo la cache dell'app ma dopo qualche ora il problema si ripresenta e alla lunga sta diventando piuttosto fastidioso...
Soluzioni /suggerimenti?
-
Quote:
Opium
Salve a tutti!
Qualche giorno fa ho installato questa rom e da allora ogni tanto mi appare il messaggio d'errore "l'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo"...
Risolvo temporaneamente pulendo la cache dell'app ma dopo qualche ora il problema si ripresenta e alla lunga sta diventando piuttosto fastidioso...
Soluzioni /suggerimenti?
Questa ROM non è più supportata.. Il problema del play services è stato risolto in altre ROM come la CM di Epirex!