Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con la videocamera, volevo sapere se anche a voi è lo stesso: quando faccio i video ogni tanto durante la registrazione si blocca l'immagine, va a scatti... poi quando rivedo il video questo va fluido, ma l'audio non è più sincronizzato quando arriva verso il punto in cui durante la registrazione scattava. Dipende dalla rom? Fatemi sapere se anche a voi è lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Ma almeno le nuove versioni sono migliori oppure aggiustano una cosa e se ne sfascia un'altra (a volte succede).
Il tuo amico che dice?
Maclaw sembra abbastanza serio e preciso...io vedendo il lavoro sulle carbon tramite porting del p8 mi sembra solo che migliorino difficilmente porta bug nuovi con aggiornamenti...po...chi vivrà vedrà o.O
-
1 allegato(i)
Ho flashato la ROM sopra la cm11 ibrida. Fatto i wipe cache e davil cache. Tutto OK a parte il fatto che nelle statistiche della batteria la barra attivo è sempre a 0.
-
Quote:
ilbarba
In tutte le CM che ho montato era cosi... diventa azzurra solo in qualche momento... ma nn ho capito nemmeno io quando....
-
Sono sicuro che sulla ibrida l'attività della cpu era monitorara e il grafico si aggiornava regolarmente. Cmq era solo per curiosità, sono molto soddisfatto della rom.
-
RAGAZZI! INFORMAZIONE IMPORTANTE DA SCRIVERE NELLA GUIDA!
Il creatore ha provveduto a preparare la Rom già per i9070p, di conseguenza non c'è da sostituire/modificare alcun file, per esperienza mia lo dico!
Inseritelo nella guida, o a molti con i9070p darà l'errore "status 7"!!
-
Quote:
AlexBC
RAGAZZI! INFORMAZIONE IMPORTANTE DA SCRIVERE NELLA GUIDA!
Il creatore ha provveduto a preparare la Rom già per i9070p, di conseguenza non c'è da sostituire/modificare alcun file, per esperienza mia lo dico!
Inseritelo nella guida, o a molti con i9070p darà l'errore "status 7"!!
Cosa intendi con "per esperienza mia?" hai flashato su un i9070p e funziona senza cambiare le cartelle?
-
Quote:
andymcmars
Cosa intendi con "per esperienza mia?" hai flashato su un i9070p e funziona senza cambiare le cartelle?
Sìsì. Io, come puoi leggere dalla firma, ho flashato su un i9070p! ;)
@andymcmars
-
Quote:
AlexBC
Sìsì. Io, come puoi leggere dalla firma, ho flashato su un i9070p! ;)
@andymcmars
ah ecco chiedevo perche' nel thread che hai aperto dicevi di averla flashata su i9070, per questo ho chiesto conferma :)
-
1 allegato(i)
Quote:
GeNiO790
In tutte le CM che ho montato era cosi... diventa azzurra solo in qualche momento... ma nn ho capito nemmeno io quando....
Con quale governor? Questi sono i miei risultati.