Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
RAGAZZI! INFORMAZIONE IMPORTANTE DA SCRIVERE NELLA GUIDA!
Il creatore ha provveduto a preparare la Rom già per i9070p, di conseguenza non c'è da sostituire/modificare alcun file, per esperienza mia lo dico!
Inseritelo nella guida, o a molti con i9070p darà l'errore "status 7"!!
Anche cambiando i file non succede nulla...io ho l'I9070P e non sapendo ho cambiato la cartella tee e mi funziona...
-
Quote:
William990
Anche cambiando i file non succede nulla...io ho l'I9070P e non sapendo ho cambiato la cartella tee e mi funziona...
Sì, il fatto dei file è trascurabile, ma non cambiare l'intestazione del file updater-scripts o non te la flasherà!
;)
-
io comunque non riesco a far funzionare androidiani...ho provato a disinstallare fare un wipe cache e dalvik ma nulla...e non riesco nemmeno a disinstallare le gapps per me inutili come play edicola ecc...nemmeno tramite rimozione forzata da recovery con titanium...suggerimenti ??
-
Quote:
William990
io comunque non riesco a far funzionare androidiani...ho provato a disinstallare fare un wipe cache e dalvik ma nulla...e non riesco nemmeno a disinstallare le gapps per me inutili come play edicola ecc...nemmeno tramite rimozione forzata da recovery con titanium...suggerimenti ??
congelale con titanium backup ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Prova a cancellare la cartella com.androidiani in data/data, e reinstalla…
-
Ok, ragazzi. Ho "sperimentato" la ROM anche in viaggio, e presenta PARECCHI e PESANTI rallentamenti nella navigazione GPS, e molte volte non trova neanche la posizione.
Mi dispiace, la ROM mi sembrava ottima, ma essendo che uso molto il GPS non posso tenerla installata.
@Volpe96, ti consiglio di aggiungere nella lista BUG i seguenti:
- Menù dell'App Drawer buggato, in quanto appare quello dei Widget-Sfondi e ovviamente sotto le applicazioni;
- Posizione GPS e rallentamenti pesanti nell'utilizzo.
Ovviamente non ne sono sicuro al 100%, ma penso che avendo fatto tutti i Wipe, avendola provata con e senza ART, i dati siano piuttosto affidabili. Inoltre, la zona in cui ho usato il GPS è abbastanza dotata di ricevitori, sia Wi-Fi che GPS, essendo in Milano.
Spero migliori.
-
Io ho navigato con maps per 80km e non ho avuto nessun problema con il GPS.
-
Quote:
ilbarba
Io ho navigato con maps per 80km e non ho avuto nessun problema con il GPS.
Versione i9070 o i9070p?
-
Confermo che il gps non da proplemi, Alex hai provato a fixarlo prima di dire che ti da problemi?
-
Quote:
tommi77
Confermo che il gps non da proplemi, Alex hai provato fixarlo prima di dire che ti da problemi?
Ho provato a fare i wipe, ma a me continuava a laggare e aveva problemi a rilevare la posizione, non la prendeva bene.
Tu hai versione Brand o No-Brand?